Giua dacci piu info di che decoder parli
Un utente conosciuto in altro forum e aggiunto su skype mi ha detto di avere problemi col decoder e se lo ritrova bloccato. Riparte solo con la riaccensione dal tasto posteriore ma è solo una cosa passeggera da quello che ho capito. La persona è disabile quindi potete immaginare gli ostacoli per sistemare un problema simile. Lui è di Avellino, se qualcuno di vuoi di buon cuore è disposto a dargli una mano vi passo il suo contatto in privato. Ringrazio da parte sua.
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
Giua dacci piu info di che decoder parli
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Si tratta del gigablue quad plus. Prima aveva installato openatv poi per via dell'immagine (pare sballata) è andato per la openmips..
Tutto è saltato fuori dopo la configurazione per l'utilizzo di uno script (che poi a giorni vi parlerò anche qui sul forum) ma secondo me è qualcosa a livello di configurazione che va male.. Non so dirvi altro..
AverMedia A867
MAG254
Ha lo stesso problema cilard sullo stesso decoder gli passo la palla aspetta.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Dimmi tutto
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
cilard la situazione è quella descritta sopra, a me pare strano che sia uno script (o demone che sia) a creare tutti questi problemi
AverMedia A867
MAG254
Allora inizia a dirmi...quando si blocca??? In un determinato momento???
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Ha fatto la fine del tuo decoder cilard porca bubbazza e un immagine non compatibile al decoder secondo me che lo stesso decoder accetta ma poi lo rincoglionisce
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Infatti non ho spiegato all'amico...ma io dopo una openatv fakissima...mi son ritrovato il quadplus con molti bug con qualsiasi immaginr inserisco
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
cilard se vuoi ti passo il suo contatto in privato e vedete voi...mi diceva che sparisce la oscam e lo scriptino da problemi con cron
io purtroppo sono abituato a risolvere i problemi di persona, in remoto non riesco a capire un'acca.. se poi ci aggiungiamo immagine diversa, decoder come gigablue per me è molto complicato
AverMedia A867
MAG254