Ok passami il contatto. Cmq io il problema temporaneo l'ho risolto...nel senso che mi va in blocco e devo riavviarlo da dietro ogni qualvolta si avvia la cccam ma se metto la cccam 2.3.0 funziona bene.
Version imprimable
Ok passami il contatto. Cmq io il problema temporaneo l'ho risolto...nel senso che mi va in blocco e devo riavviarlo da dietro ogni qualvolta si avvia la cccam ma se metto la cccam 2.3.0 funziona bene.
Scusate ma perché nn riflashate tutto, sul giga io la ATV 5.1 l'ho dovuto togliere, con gli ultimi aggiornamenti faceva schifo, mi sono compilato un open MIPS 5.1 dai git ufficiali ( visto che comunque quelli di open MIPS committano regolarmente) ma l'ho dovuta togliere ugualmente. 5 ora di vita sprecate, sono tornato alla om 4.2 ufficiale e sparito ogni problema. Sembra che i giga mal digeriscono la nuova versione di gstream...
la cosa strana è che il decoder era già stato riflashato e dopo installato openmips...
insomma proprio un bel problema da quello che leggo
Io ho riflashato bootloader e openmips....niente....sempre soliti bug
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
cilard lo hai già contattato? era alla canna del gas :grin:
Scarica l'ultima versione per la tua immagine, tipo OM 4.0, 4.1 o 4.2, le trovi su sito ufficiale.
Poi
-fotmatti la pen drive con fat32 e il più piccolo size block possibile.
- scompatta la cartella sulla pendrive, fai rimozione sicura della stessa.
-spegni il del, inserisci la Pennetta e accendi dal tasto dietro.
-qmd ti dice che ha rilevato qualcosa premi ok.
Il tutto durerà forse 2secondi. Poi procedi alla installazione pulita e nn ripristinare backup.
Ma come è possibile? Che cosa è questo script di cui si parlava?
Per favore mettere open MIPS 4.2, nn quella si settembre ma quella prima.
Altrimenti se volete questa notte metto a compilare una open MIPS 5.1 se volete provarla.
Io ho fatto tutto come hai detto tu....e niente....sembra tutto perfetto ma.....se cambio là cccam si inchioda sempre....se metto 5 video al sesto va via l'audio e nn avanza la barra dei secondi....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk