Le pagante di qui sono sotto Oscam, le free no, sembra che sia con Oscam che stanno risolvendo
Version imprimable
Le pagante di qui sono sotto Oscam, le free no, sembra che sia con Oscam che stanno risolvendo
quindi con le cline vip gli hd vanno
Vanno, insomma, qualcosa si vede ma freeze parecchio, ma sembra migliorare di giorno in giorno
come si fa a fare un abbonamento al server con postpay non trovo il luogo
manda un pm a Rino.
bye
Troppo tardi, si fara la settimana prossima, ma attento biaginus se vuoi abbonarti per vedere gli HD lascia stare, vanno a tratti, non tutti e comunque non abbastanza bene per vedere un film decentemente
Adesso sono fuori roma e non posso riprovare ma a me questi hd fanno incaxxare non riesco a vederli nemmeno una volta:kaboom:
riprova che sarai piú fortunato.:dahka:Citation:
Adesso sono fuori roma e non posso riprovare ma a me questi hd fanno incaxxare non riesco a vederli nemmeno una voltahttp://www.maghreb-sat.com/forum/ima...8Copier%29.png
Rino buon viaggio e sopratutto buon divertimento, ci risentiamo la prossima settimana.
bye
ieri sera con cline free e ccam sia 221 che 2.0.11 su 2 gigablue si vedevano con dei blocchi piccoli sia cinema che sky sport24 hd,solo cline 0919
Rino buon viaggio e sopratutto buon divertimento, ci risentiamo la prossima settimana. no cmq mi interessano le cline che sono stabili . a parte gli hd ,