Raga vale la pena puntare i 28est.... si apre qualcosa?
Raga vale la pena puntare i 28est.... si apre qualcosa?
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
In teoria si dovrebbero vedere solo i canali SD (gli HD sono in pairing da un paio di anni).
Ariva Ferguson 252 combo
ok praticamente com era da noi?
Decoder:
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Si, dovrebbe andare come da noi fino al 22 dicembre
Ariva Ferguson 252 combo
Grazie di avermi avvisato. Continuerò a vedere BT Sport HD dalla IPTV.
Vorrà dire che il terzo occhio lo punterò su 30w o su 16e, che ne dite?
Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279
Sui 16e dovrebbero esserci gli albanesi e per il calcio nostrano vanno bene
GTMedia V8UHD
Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)
gli albanesi si aprono solo con gshare.... i croati di arena sport si aprono ma freezano..... oggi ho puntato il 28,2 est con dispiacere (constatando anche in altri lidi) di sky uk ne prendo pochissimo con la 80cm però si beccano bene alcuni canali sportivi come bt sport e setanta ireland
Decoder:
@ Inpoggio, il 3° occhio sulla tessa parabola? Se hai già HB+Astra, il 3° occhio è complicato farlo stare al centro dei due, bisognerebbe cambiarli tutti e 3 e acquistare lnb alps che sono molto sottili.
Il 30 ovest non è possibile sulla stessa parabola di HB, se invece hai un'altra parabola puoi puntare dappertutto.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
becco anche tutti i cartoni (magari mie figlie imparano l inglese) e anche qualche canale di serie come comedy e qualche discovery,gli albanesi sul 16 li avevo beccati bene... ma non si aprono, ovvero si aprono solo con g-share, gli arena sport a volte sono inguardabili dai freeze..... visto che oramai mi piace smanettare in terrazzo proverei Thort 0.8 w che dovrei riuscire a prendere...i canali rumeni si dovrebbero aprire
Decoder: