Affichage des résultats 1 à 2 sur 2
  1. #1
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Messages
    657
    Thanks
    122
    Total, Thanks 150 fois
    Pouvoir de réputation
    119

    samsung 49ku6400 problema sat

    Ciao a tutti,
    ho comprato un samsung smart tv 49ku6400. le aspettative - in relazione al prezzo pagato (700) mi soddisfano ma ho un problema relativo alla sintonizzazione.
    il doppio tuner (sat e dvbt) non mi sembra granchè. per quanto riguarda il dtt è un rpoblema a me già noto in quanto l impianto è da rifare, ma l impianto sat dovrebbe essere buono.
    Ho un lnb scr che prima collegavo ad un dm800 e che mi dava una buona percentuale di segnale (quasi 80%) e che mi prendeva tutti i canali (a parte rsi la1 ma già sappiamo), ma collegandolo al tuner sat del tv, spesso mi da segnale assente (sia collegato allo splitter switch che cavo diretto).
    Le modalità di sintonizzazione sono 2: una satellite ed una tivusat . in quella satellite rai1 hd per esempio va bene, in quella tivusat il canale rai1hd non funziona granchè.
    non capendo il motivo per cui nelle due sintonizzazioni il risultato è diverso (dovrebbe essere lo stesso canale), si trovano liste canali già fatte da scaricare?
    Dato per scontato che lo stesso cavo su dm800 non mi da problemi, potrebbe essere un problema di errata configurazione del televisore?

    Grazie in anticipo
    ----ZGEMMA H7S OPENATV 6.4----
    --DM800HD SIM FERRARI NEMESIS--
    ---DM800HD SIM 2.01 BLACKHOLE---
    --DM600 GEMINI 4.1 - SKYBOX F5S--

  2. # ADS
    samsung 49ku6400 problema sat
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Messages
    657
    Thanks
    122
    Total, Thanks 150 fois
    Pouvoir de réputation
    119

    Re : samsung 49ku6400 problema sat



    ritenete adeguato il livello del segnale?tenete conto che gli hd di Sky mi funzionano mentre alcuni Rai HD sul televisore e Rai 4k andavano solo saltuariamente. domattina mi arriva un altro televisore perché credo che il tuner del TV sia difettoso...
    ----ZGEMMA H7S OPENATV 6.4----
    --DM800HD SIM FERRARI NEMESIS--
    ---DM800HD SIM 2.01 BLACKHOLE---
    --DM600 GEMINI 4.1 - SKYBOX F5S--

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •