E' un ottimo Router Gigabit ADSL2+ Wireless N 300Mbps USB TD-W8970 mai dato problemi se ti piace smanettare ti puoi sbizzarrire
Version imprimable
E' un ottimo Router Gigabit ADSL2+ Wireless N 300Mbps USB TD-W8970 mai dato problemi se ti piace smanettare ti puoi sbizzarrire
Mi associo al suggerimento del TP-LINK TD-W8970: lo feci prendere ad un collega e si è trovato benissimo!
Stavo per prenderlo anche io ma poi... ho trovato una buona offerta per l'Archer D7 e sono comunque rimasto in famiglia TP-LINK! ;)
Leggo in rete che il TD-W897 (sotto la 1.3) è afflitto da un difetto di freeze e si è costretti a resettare l'apparecchio per farlo ripartire. Pare anche, secondo le recensioni lette su amazon, che sembrerebbe non sia supportata la modalità IpoA di telecom (la modalità che mi interessa)
concordo in pieno con dylan660
un Tp-link 1043 credo ssi possa definire il top della gamma a costi irrisori e ha anche le porte gigabit non ha modem interno ma esiste un mdello per adsl classica, non ricordo la ssigla , ma se serve.. no probs.
Non ha il 5ghz ma ricordo che oltre a essere ben pochi i dispositivi che usano questa frequenza, i 5 ghz hanno il problema di essere sensibilissimi agli ostacoli avendo una lunghezza d’onda mooolto piu corta.
In un collegamento piu bassa e’ la frequenza, e quindi piu elevata e’ la lunghezza d’onda piu strada si fa a parità di potenza, va da se , senza entrare in dettagli tecnici inutili che i 2,4 sono meglio dei 5 ,5 ghz.
Per contro i 2,4 hanno una possibilta inferiore relativamente al trasporto banda avendo canali piu stretti, ma calcolando che al massino quando va bene un utente ha al max 20 mega di connessione..... :D
@ Onir i fritz sono ottimi, ma costano un botto e sono piuttosto complicati da configurare e poi........ sono figli della merkel... muahahahahahahah
ciao Marte,
che son figli della zocc*la non me ne frega un tubo, l´importante fanno il lavoro come si deve, che costano un pó e normale fai un paragone con una fiat e una ferrari, per quando riguarda la configurazione, e normale che se usi una cosa per la prima volta ti pare sempre difficile, poi quando prendi dimistichezza ti viene come dire ciao.
Ti consiglio un asus. Sono veramente performanti ed hanno un sacco di opzioni.
Altrimenti il Nighthawk della netgear ma è un poco fuori budget.
legolas quale modello della asus?
Pièce jointe 14575
beh allora se vogliamo parlare di ferrari eccola!
e’ quello che uso io:
5 porte giga 5 porte lan 1 porta ottica 1 porta rs32 su rj45.
Se gli metti il gettone ti fa pure il caffe, e non solo
per configurarlo o conosci a menadito routerOs e telnet oppure lascia perdere :D ha 1 watt di potenza e io lo vedo da in fondo al prato dove ho l’amaca a corca 300mt
quindi tornando al fritz... bella macchina ma troppo , troppissimo costosa.
questa che ha di tutto e di piu viene 129$, ma in polonia si trova per circa 89 spedizione compresa :D
se mi da pure na bella femmina magari ci faccio un pensierino:grin:, a parte gli scherzi gran bel router non ce che dire.