Che figoMagari a qualcuno interessa un po di cache
![]()
Come dicevo... ho trovato uno che ha un PAYserver con circa 500 Utonti.... attaccati.... e... si e' aperto (non lo ha chiuso)... usa multics come sistema... a qualcuno interessa ??? Ho sbirciato un po'... ovviamente senza toccare nulla.... ho visto che usano moltissima cache... io non sono esperto ma se qualcuno vuole altri dettagli...
My last decoder... Vusolo+, Cloud Ibox 3
Che figoMagari a qualcuno interessa un po di cache
![]()
Xtrend et9X00
Xtrend 8500 ( in arrivo a breve )
Cosa significa payserver aperto ? Potrei dare un'occhiata ?
A me non serve cache ma volevo solo capire come lo usa.
Grazie
Significa che ha lasciato i dati standard di configurazione.... porta, password.... ecc...
Inoltre si vede che riceve diversa cache da altri ed ha un sacco di f line ed nline... ho visto che è un vps e non si truva in ytaly
Non so' se sul log viene registrato l'ip che si collega per la gestione dal web... qulcuno lo sa?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dernière modification par dinodn ; 16/06/2014 à 20h26.
fammi vedere che sono interessato
viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8
Credo che non sia corretto mostrare a tutti le linee che ha questo... sai quante persone ormai mi hanno chiesto in privato di vedere quel server...
Credo che esista un gruppo di scambio cache che usa le stesse user e pw per scambiarsi tra loro...
Potrei fare un print screen ed eliminare i nomi reali dei server...
Ora però vado a nanna... tanto il server è li anche domani...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se posti qualcosa cancella i "dati sensibili" e se decidi di passare qualcosa fallo solo a gente che ti fidi al 100% rischi di mettere nei casini tutti e 500 gli sprovveduti utenti oltre che al server...
Se poi vuoi essere veramente un figo digli che hai scoperto la sua vulnerabilità e che almeno una C x ringraziamento te la potrebbe dare![]()
Xtrend et9X00
Xtrend 8500 ( in arrivo a breve )
A me interessa il discorso della cache, sembra confermare quel che dice magsat, e la cache che si scambiano in molti ad aprire i canali, prelevata da decoder uffuciali, e tutti a chiedersi come fanno a non farsi bruciare le schede
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Questa e' la pagina della cache... quella che credo sia importante.... (ovviamente ho cancellato gli ip) non conosco multics... giudicate voi...
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Ciao Dinodn dammi altri dettagli in mp. Buona serata
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html