no, solo leggendo on line sulla sicurezza di quel sito vengono i brividi, e quindi non mi va nemmeno di collegarci una postepay, tutt'altra cosa è invece paypal!
non ho capito bene che volevi dire :D
Version imprimable
Hai letto di paypal? io per averli entrambi ti assicuro che e di molto piu restrittivo in termini di sicurezza skrill
Per aver messo data di nascita a caso ho dovuto mandargli carta di identita e certificato di residenza malgrado la validita della carta postepay.
concordo con Enzo sembra molto più rigido skrill, a me quando invio denaro mi chiede anche un codice segreto che ho preso in banca legato alla carta con paypall non succede
Andreadido, credo tu abbia visto che su questo forum l'unico modo di pagamento è skrill, quindi tutti i vip utilizzano quel pagamento e credo non abbiano avuto problemi. Poi si tratta sempre di informazioni delicate passate su internet e su questo nessun metodo sarà sicuro al 100%
La mia esperienza con PayPal è stata fino ad oggi sempre positiva con ottima comunicazione nel caso di problemi con lo staff PayPal. Skrill ho letto che non ha staff italiano e questo mi frena per di più nel caso ci siano problemi ho letto che è meglio scordarsi i soldi che tentare di avere rimborsi.
Poi altra cosa se voi parlate di pagamenti anonimi su quello non c'è dubbio che sia un vantaggio skrill.
@ Andreadido, quando crei l'account su Skrill gli associ una card postepay, quando poi versi i soldi su skill metti solo quelli che poi skrill andrà a pagare e si tratterrà una piccolissima commissione, è tutto molto serio ed affidabile, il pagamento che farà skrill resterà anonimo.
Nel tuo estratto conto della postepay risultrà poi un pagamento a skrill e nient'altro.
E' rapido e sicuro, quando versi i soldi a skrill ti arriva un sms dalla postepay con un codice che dovrai inserire per confermare il pagamento, perciò non ci sarà mai il rischio che vengano prelevati a tua insaputa.
Perchè dovresti pereoccuparti se skrill non ti rimborsa automaticamente? Nel nostro caso se non siamo soddisfatti delle cline sarà Mag a rimborsare ricaricando su skrill l'importo che poi noi possiamo prelevare e riversare sulla nostra postepay.
All'inizio prova a caricare 8-9 € e acquista un mese di cline a 7 € e vedi come funziona, io ho iniziato così. Ciao
ti dico solo che skrill è uno dei metodi più usati anche nel mondo delle scommesse online!
Probabilmente seguirò il tuo consiglio e associerò una carta in cui non ci sono soldi solitamente, per essere più sicuri :D
è proprio dagli scommettitori che arrivano le critiche su tempi di prelievo e costi elevati nonché mancanza di comunicazione!
Mancanza di comunicazione quello sicuro non ho un account skrill perché al momento della registrazione mi chiedeva di immettere il codice che esce dalla cronologia del conto lo sbagliato per 3 volte addio mandate raffiche di email ho ricevuto risposta dopo 17 giorni circa da li ho abbandonato l'idea di avere un account skrill