Re: Complimenti ai vincitori
Regá vi é stato giá detto di lasciare questo post libero solo per i complimenti ai vincitori, se avete qualcosa da dire, aprite un´altro thread in parliamo di tutto.
Grazie.
Re : Re: Complimenti ai vincitori
Citation:
Envoyé par
Lucadp
Vabbè, così è stato deciso ma è una cosa che non s'è mai vista in nessuna "lotteria".... Attendiamo l'estrazione allora ed in bocca al lupo a tutti!
Scrivo solo per chiarire , scusa Onir :dahka: , se qualcuno e' cosi' fortunato da vincere entrambi i premi il secondo premio andra' assegnato al 3.o estratto
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Scrivo solo per chiarire , scusa Onir :dahka: , se qualcuno e' cosi' fortunato da vincere entrambi i premi il secondo premio andra' assegnato al 3.o estratto
Corsaro non c'è niente da chiarire ho scritto tutto al primo post della sezione numeri lotteria VI PREGO DI NON SCRIVERE PIU IN QUESTO TRHEAD FINO A DOMANI DOPO L'ESTRAZIONE GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONEEEEE😀
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Corsaro non c'è niente da chiarire ho scritto tutto al primo post della sezione numeri lotteria VI PREGO DI NON SCRIVERE PIU IN QUESTO TRHEAD FINO A DOMANI DOPO L'ESTRAZIONE GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONEEEEE
Dal post di Lucadp ( vedi sopra ) mi sembrava che non avesse capito
Onir puoi pulire questo thread e lasciarlo solo per lo scopo per cui e' stato creato ?
Re: repliche a Complimenti ai vincitori
bene ho spostato tutto in repliche a Complimenti ai vincitori,
per i complimenti veri e prorpi si fanno nel thread originale creato da Cirillo. QUI
Re : repliche a Complimenti ai vincitori
Grande Onir, non volevo commentare ma adesso che si aprano le danze e non solo, speriamo di vincere il titolo di più sculato
Re: Re : repliche a Complimenti ai vincitori
Citation:
Envoyé par
pupobiondo
Grande Onir, non volevo commentare ma adesso che si aprano le danze e non solo, speriamo di vincere il titolo di più sculato
io te lo auguro di cuore, io non ne ho bisogno vedi la mia firma, partecipo cosi per gioco, e se mai dovrei vincere io, faccio un regalo a mio figlio, che ha un 800hd clone.
E iniziato il countdown -17 minuti all'estrazione buona fortuna a tutti
Dove si segue l'estrazione,?
Re: Re : repliche a Complimenti ai vincitori
Citation:
Envoyé par
pollovv
Dove si segue l'estrazione,?
sulla ruota nazionale,
buona fortuna