Ma vedete che il virus originario è stato debellato, questo è un fork di quello ma kmq ha lo stesso funzionamento...
Ah, forse hai preso quello fresco fesco del 30 gennaio...ma qmt ti hanno chiesto?
Version imprimable
Ma vedete che il virus originario è stato debellato, questo è un fork di quello ma kmq ha lo stesso funzionamento...
Ah, forse hai preso quello fresco fesco del 30 gennaio...ma qmt ti hanno chiesto?
Li devo contattare attraverso un sito loro stanno freschi si è quello del 30 Gennaio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ti dovrebbero chiedere circa 500€... Al nn per sapere ti hanno preso file importanti? Kmq per tutti se avete file importanti fate una giunzione di cartelle verso un cluod sia esso drive o chicchessia....
E il computer aziendale c'erano file importanti ma loro non avranno niente e una questione di principio
Il virus lo elimini facilmenti, i file non li recuperi, mettiti l'anima in pace
Lo capito il problema è il recupero dei file che andranno persi pazienza
Il virus ci è arrivato con la posta elettronica era in una mail di un nostro fornitore come allegato quando è stato aperto e partito il virus lo scrivo per avvisare tutti dove sta il pericolo
solitario (non si sa mai cosa può capitare per il futuro) ma procuratevi hitman pro (1 mese gratis e poi si paga una licenza) ha una funzione adatta ai cryptolocker e ti avvisa qualora il pc riscontrasse una nuova infezione. É fuori principio pagare questi criminali ma anche altre aziende italiane, enti pubblici, hanno dovuto pagare la somma richiesta per riavere i file e (di quelli di cui mi sono documentato) hanno sempre sprotetto i file della vittima
Hai verificato se hai la copia shadow dei file? In passato ho risolto così. Non so se la variante del 30 gennaio blocca anche questo o meno...ma provaci