Samsung TV LED 40" Full HD UE40J5100 a € 399 sul sito degli stockisti... ed acquistando entro il 9 giugno si ha il 10% di sconto con il codice "stacco10tutti"
caronte
Ciao raga un amico mi ha chiesto un consiglio su un 40" come budget direi fra i 300 ed i 400
prima vedevo molte offerte sulla serie 6 samsung ora scarseggiano...cosa consigliate su questa fascia di prezzo?
uso normalissimo no console tv e sky con abbonamento.
grazie come sempre ragazzi![]()
VU ZERO BLACKHOLE 2.1.6.1 + dtt hmp_409
Samsung TV LED 40" Full HD UE40J5100 a € 399 sul sito degli stockisti... ed acquistando entro il 9 giugno si ha il 10% di sconto con il codice "stacco10tutti"
caronte
DM800 HD se (Nemesis 2.6 112r3) + Avermedia A867 led blu/ DM500 HD (Nemesis 2.6 112r3)
Non comprate i Samsung sono la feccia della feccia dei televisori dei cellulari e della tecnologia in generale (si salvano solo gli ssd per il semplice fatto che sono seagate). Se vuoi spendere poco ed aver un prodotto più di qualità vai su lg.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Samsung cattura l'attenzione dei consumatori sopratutto perché fa delle ottime campagne pubblicitarie , e' maestra in questo , se vuoi un prodotto di qualita' Samsung devi salire molto di prezzo , io non cambierei mai il mio plasma Panasonic di ultima generazione con prodotto Samsung
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
si si avevo letto degli lg che sn ottimi prodotti
i samsung li ho presi x imiei solo x via della semplicità d'uso del tele e menù cn un lg sarei ancora lì a dover spiegare ^_^
VU ZERO BLACKHOLE 2.1.6.1 + dtt hmp_409
Panasonic senza ombra di dubbio hanno una qualità eccezionale, però se vuoi il giusto compromesso qualità prezzo come ti hanno già consigliato valuta gli LG, davvero ottimi prodotti!
Vu+Duo, Dm800