Page 48 sur 53 PremièrePremière ... 384647484950 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 471 à 480 sur 523
  1. #471
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    42
    Thanks
    59
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Puntamenti parabole, lnb

    Citation Envoyé par Mazzuk Voir le message
    io per puntare le parabole uso un'app che si chiama enigma sat finder....ci si collega con dispositivo android(inserisci le credenziali) al wifi della stessa rete alla quale è connesso il decoder e così hai intensità e qualità del segnale sottomano.... molto facile ed intuitivo....
    Ho un piccolo problema per questo tipo di app, 1 non so la porta (provate tantissime), 2 forse dovrei prima pensare di abilitarla (non go trovato nulla in merito)

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
    ​Decoder Zgemma Star H2h

  2. # ADS
    Puntamenti parabole, lnb
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #472
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    42
    Thanks
    59
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Puntamenti parabole, lnb

    Citation Envoyé par Aldredoguazzi Voir le message
    Ho un piccolo problema per questo tipo di app, 1 non so la porta (provate tantissime), 2 forse dovrei prima pensare di abilitarla (non go trovato nulla in merito)

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
    Mi rispondo da solo, installato plugin webif, funziona (come avere il menù sullo smartphone), ma non risolve il mio problema, ovvero la non presenza di Astra 19.2

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
    ​Decoder Zgemma Star H2h

  4. #473
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Venetian Republic
    Messages
    1 716
    Thanks
    163
    Total, Thanks 902 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Puntamenti parabole, lnb

    allora ti installi la lista con i canali di astra, sui tuner abilita asta.... ti sintonizzi sui canali di astra che ovviamente non prendi esci in terrazzo e giochi con la parabola ricordantoti di pigiare il tasto dell accensione dell app.... e vedi a man mano che giri , alzi e abbassi l antenna qual è il giusto orientamento
    Decoder:
    Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C

    image: Openpli 7.3
    39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e




    E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"

  5. #474
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    829
    Thanks
    282
    Total, Thanks 1 843 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Puntamenti parabole, lnb

    io vi chiedo un'info...
    ho preso una prepagata ma purtroppo, quando ci sono eventi particolari tipo motogp, f1 o partite di cartello
    il decoder mi "dice" che non ho segnale (il messaggio: scollegare e riavviare il decoder. Oppure squadretta fino alla scomparsa dell'immagine). Terminato l'evento, tutto torna nella norma. Dando x scontato che l'antenna è puntata correttamente, potrei risolvere cambiando l'occhio?
    quale modello mi consigliate?
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

  6. #475
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    297
    Thanks
    156
    Total, Thanks 66 fois
    Pouvoir de réputation
    93

    Re : Puntamenti parabole, lnb

    Io mi trovo bene con la inverto 👍
    Amiko8260+

  7. #476
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Puntamenti parabole, lnb

    Se sei sicuro del corretto puntamento, direi che è l'occhio che sta per guastarsi e presenta proprio questi sintomi, a me capitò anni fa su un canale con polarizzazione H.
    Riguardo la marca con l'Inverto vai tranquillo, fai sapere quale hai intenzione di prendere e quale impianto deve gestire.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  8. #477
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    131
    Thanks
    94
    Total, Thanks 362 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Puntamenti parabole, lnb

    Buonasera ragazzi, possibile che con una 60cm, a Napoli non riesca a prendere in nessun modo diversi trasponder di Hotbird?

    In genere quando devo puntare una parabola, imposto il decoder (con i settings più recenti) sulla frequenza Rai di Hotbird, e con l'aiuto del satfinder e del grafico qualità segnale della frequenza, sul decoder, aggancio Hotbird ed affino il segnale.

    Invece a casa, nonostante abbia agganciato il trasponder della Rai senza particolari problemi avendo anche visione(qualità segnale 88%), molti altri trasponder non si agganciano proprio.

    Sono trasponder sia verticali che orizzontali, quindi ho escluso un problema legato ad LNB rotto. Potrei capire anche una questione di puntamento non perfetto, però mi sarei aspettato, una volta agganciato Hotbird, di vedere almeno un minimo salire il livello del segnale dei trasponder incriminati, mentre facevo i soliti microspostamenti.

    Ho provato a cambiare LNB o a regolare lo skew, ma niente, non aggancia nemmeno minimamente, il trasponder 12341, per citarne uno.
    Ho iniziato quindi a pensare che il problema potesse essere la dimensione troppo piccola della parabola.

    4 anni fa, a casa mia avevo Sky e vedevo tutti i canali HD; il tecnico sky che venne per l'installazione piazzò una parabola da 85cm (o forse pure più grande). Poi in seguito ai lavori e alla disdetta di Sky, abbiamo tolto quella parabola, e solo nel 2015 ho puntato questa nuova, da 60cm. All'epoca mi interessavano giusto gli sd di Sky, quindi non diedi troppa importanza al fatto che i trasponder HD Sky, non si agganciassero, ma in previsione di una prepagata, adesso sarei interessato a riceverli.
    Secondo voi quale altro problema potrebbe esserci, oltre alla dimensione della parabola? Dai footprint pensavo che la 60cm bastasse per Hotbird, a Napoli

  9. #478
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    829
    Thanks
    282
    Total, Thanks 1 843 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Puntamenti parabole, lnb

    vi chiedo un'aiuto,
    un amico passa dal mysky ad un decoder enigma 2
    quali impostazioni deve mettere per la configurazione del tuner sat?
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

  10. #479
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Venetian Republic
    Messages
    1 716
    Thanks
    163
    Total, Thanks 902 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Puntamenti parabole, lnb

    in che senso? se ha solo il 13est nelle impostazioni mette solo 13 est!
    Decoder:
    Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C

    image: Openpli 7.3
    39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e




    E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"

  11. #480
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    829
    Thanks
    282
    Total, Thanks 1 843 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Puntamenti parabole, lnb

    Citation Envoyé par Mazzuk Voir le message
    in che senso? se ha solo il 13est nelle impostazioni mette solo 13 est!
    ok, intendo
    lnb del mysky non è unicable?
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

Page 48 sur 53 PremièrePremière ... 384647484950 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •