Si digli al Tuo Amico di selezionare tipo lnb src unicable, funzionerà come un universale su enigma2, sul musky permetteva attraverso un solo cavo, aggiornamenti on demand, e registrazione di un canale mentre ne guardava un’altro. Ciao.
Version imprimable
Ciao a tutti...
Io ho un problema con il polacco Canal + Sport 2, rimane buio... eppure tutti gli altri polacchi li vedo , compreso Canal + Sport 1 ed il segnale è a 85%...
Cosa mi consigliate?
Grazie
Valerio
cambia spacciatore...
Intendi per il decoder o per me ? 😁😁
Scherzi a parte, lo stesso spacciatore su un altro decoder funziona tutto
Se il segnale è all' 85% è sufficiente però non è il solo valore che identifica la qualità della sintonia di un canale quindi dovresti postarli tutti (hai controllato se sono bui a tutte le ore del giorno?) dando per scontato che il canale è ok i problemi sono altri, non è che i canali sono in qualche modo bloccati (sulla lista canali che hai uppato)? Ovvio che se da un altro a parità di configurazione e fornitore funziona qualcosa non quaglia. Per eliminare alla fonte ogni dubbio sulla tua configurazione parabola lista canali ecc basterebbe provare il decoder del tuo amico a casa tua.
Regards
Ciao,
aveva ragione Mazzuk, ho provato con altro e ora vedo anche Canal+ Sport 2....
Praticamente la linea vecchia apre tutto tranne un canale dello stesso bouquet, ma è possibile una cosa del genere?
Grazie
Valerio
avrei problemi a configurare LNB
microelectronics technology u05-m101-
Pièce jointe 31023
se imposto semplice, singolo, hotbird 13
vedo solo tv8 e nessun altro canale.
nessuno che può aiutarmi?
E' un lnb di Sky, potrebbe essere particolare ad esempio "SCR Unicable", prova a mettere questo nella configurazione, dovrebbe fornire il segnale a 4 ricevitori, prova le diverse porte in uscita una alla volta per vedere questa discesa a quale corrisponde. Questo LNB l'hai trovato già installato? E' solo per te?
Non ho esperienza diretta con questo tipo di LNB, ho solo letto cose per semplice curiosità.