Page 32 sur 53 PremièrePremière ... 22303132333442 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 311 à 320 sur 523
  1. #311
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    297
    Thanks
    0
    Total, Thanks 119 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : Re: Re : Puntamenti parabole, lnb

    Citation Envoyé par dagneser Voir le message
    Ma se compri un antenna DTT alimentata dal cinese sotto casa dovresti farcela tranquillamente
    Ho un antenna da interno della Philips ma mi riceve solo i canali rai
    skybox f5s bware hk540

  2. # ADS
    Puntamenti parabole, lnb
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #312
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 715 fois
    Pouvoir de réputation
    110

    Re : Re: Puntamenti parabole, lnb

    Citation Envoyé par dagneser Voir le message
    .......Purtrtoppo l'unico modo di accontentare tutti è installarlo al contrario, con i cavi in alto, soggetti all'ingresso della pioggia. Qualcuno conosce un tipo di dual feed monoblocco che ha sicuramente HotBird su Diseqc A?
    Purtroppo questo è un problema arcinoto, quando si cerca un monoblocco la prima cosa da controllare è proprio che HB sia su lnb "A" e Astra su "B" per il momento proteggilo dalla pioggia\intemperie.

    Per un nuovo acquisto cerca prima su amazon, se trovi qualcosa fai sapere.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  4. #313
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Roma
    Messages
    44
    Thanks
    30
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Puntamenti parabole, lnb

    Si avevo già chiesto su Amazon informazioni sul Megasat Diavolo 4 uscite e chi l'aveva comprato diceva che non c'è il problema di SKY in quanto HB sta su diseqc A. Dato che non conoscevo la marca speravo su qualche suggerimento di qualche prodotto valido e testato da qualcuno sul forum
    VU+ Zero - BH 2.1.7 by Robijay, Vu+ Solo2 originale - BH 3.01, Vu Solo2 SE clone


  5. #314
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 715 fois
    Pouvoir de réputation
    110

    Re : Re: Re : Puntamenti parabole, lnb

    Citation Envoyé par eftel93 Voir le message
    Ho un antenna da interno della Philips ma mi riceve solo i canali rai
    Con questa non puoi fare affidamento più di tanto. Hai problemi con l'antenna terrestre sul tetto? Io ho una semplicissima antenna logaritmica e va tutto bene, poi dipende dalle zone, distanza, ostacoli ecc.... Magari fai sapere se possiamo esserti d'aiuto.

    Citation Envoyé par dagneser Voir le message
    Si avevo già chiesto su Amazon informazioni sul Megasat Diavolo 4 uscite e chi l'aveva comprato diceva che non c'è il problema di SKY in quanto HB sta su diseqc A. Dato che non conoscevo la marca speravo su qualche suggerimento di qualche prodotto valido e testato da qualcuno sul forum
    Indica il link del monoblocco, ma penso vada bene, con amazon c'è il vantaggio che se non funziona puoi restituirlo, per le marche conosciute penso che +o- si equivalgano e siano affidabili.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  6. #315
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    297
    Thanks
    0
    Total, Thanks 119 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : Re: Re : Puntamenti parabole, lnb

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Con questa non puoi fare affidamento più di tanto. Hai problemi con l'antenna terrestre sul tetto? Io ho una semplicissima antenna logaritmica e va tutto bene, poi dipende dalle zone, distanza, ostacoli ecc.... Magari fai sapere se possiamo esserti d'aiuto.


    Indica il link del monoblocco, ma penso vada bene, con amazon c'è il vantaggio che se non funziona puoi restituirlo, per le marche conosciute penso che +o- si equivalgano e siano affidabili.
    Allora strich.. Si ho problemi con l'antenna non vedo i cani Italia 2 boing dmax ecc..credo siano tutti. Nello stesso mux..
    Il problema che non posso metterci mano essendo un'antenna condominiale
    skybox f5s bware hk540

  7. #316
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Roma
    Messages
    44
    Thanks
    30
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Puntamenti parabole, lnb

    Il link è questo:

    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **


    penso che lo ordino

    Appena ordinato. Vi terrò aggiornati sull'esito dell'installazione
    VU+ Zero - BH 2.1.7 by Robijay, Vu+ Solo2 originale - BH 3.01, Vu Solo2 SE clone


  8. #317
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 715 fois
    Pouvoir de réputation
    110

    Re : Puntamenti parabole, lnb

    @ eftel93, probabilmente sono su un mux in una direzione diversa, ci vorrebbe un'altra antenna aggiuntiva, prova con google se trovi info per la tua zona, poi... tutto diventa complicato essendo in condominio.

    @ dagneser, interessante sembra davvero ottimo, fai sapere sarà sicuramente utile ad altri.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  9. #318
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Roma
    Messages
    44
    Thanks
    30
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Puntamenti parabole, lnb

    Ok dovrebbe arrivare venerdì

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    VU+ Zero - BH 2.1.7 by Robijay, Vu+ Solo2 originale - BH 3.01, Vu Solo2 SE clone


  10. #319
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Roma
    Messages
    44
    Thanks
    30
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Puntamenti parabole, lnb

    Il duel feed è arrivato venerdì e ieri pomeriggio l'ho installato. Ottimo, appena montato nessun problema con i decoder Sky di mio fratelo che non ha percepito nessun cambiamento. Appena ho configurato il Vu zero con HotBird su Diseqc A e Astra su diseqcB riuscivo a vedere ottimamente si i canali di HB che quelli di Astra (Tedeschi, Spagnoli etc). Sono soddistattissimo sia della qualità del pezzo sia dell'installazione dato che non ho dovuto fare niente di particolare per orientare il feed di Astra. Inoltre per l'aggancio alla mia staffa non era necessario neanche l'adattatore he invece era d'obbligo per il dual feed Opticom (il feed è di quelli a tronco piccolo)
    Consigliabile per chi vuole avere HB su Diseqc A
    VU+ Zero - BH 2.1.7 by Robijay, Vu+ Solo2 originale - BH 3.01, Vu Solo2 SE clone


  11. #320
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    297
    Thanks
    0
    Total, Thanks 119 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : Re: Puntamenti parabole, lnb

    Citation Envoyé par dagneser Voir le message
    Il duel feed è arrivato venerdì e ieri pomeriggio l'ho installato. Ottimo, appena montato nessun problema con i decoder Sky di mio fratelo che non ha percepito nessun cambiamento. Appena ho configurato il Vu zero con HotBird su Diseqc A e Astra su diseqcB riuscivo a vedere ottimamente si i canali di HB che quelli di Astra (Tedeschi, Spagnoli etc). Sono soddistattissimo sia della qualità del pezzo sia dell'installazione dato che non ho dovuto fare niente di particolare per orientare il feed di Astra. Inoltre per l'aggancio alla mia staffa non era necessario neanche l'adattatore he invece era d'obbligo per il dual feed Opticom (il feed è di quelli a tronco piccolo)
    Consigliabile per chi vuole avere HB su Diseqc A
    Mi hai fatto venire voglia di comprare un dual feed
    skybox f5s bware hk540

Page 32 sur 53 PremièrePremière ... 22303132333442 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •