Re : Puntamenti parabole, lnb
se hai una parabola da 80 max da 85 si va bene;)
Re : Re: Re : Puntamenti parabole, lnb
Citation:
Envoyé par
reds
i canali albanesi di tring visto che l'altro gruppo ha ''acceso'' il pairing puro....... poi c'è
Max TV ,TeamSat e poi qualche feed........
nulla de che.......
in chiaro poco........qualche feed.......
_http://www.satelliweb.com/?section=livef
Max Tv non è poco, con i vari arena serbia ci passa quasi tutta la serie A e anche in HD
Salve vorrei poter collegare due decoder come illuminatore ho un monoblock al momento vedo tutto, vorrei poter montare un secondo decoder al momento ho un inet 300 una ciofeca ed a questo affiancherei un ibox3 in attesa che arrivi. Come posso far devo cambiare illuminatore oppure posso sdoppiare il filo?
Devi cambiare illuminatore, prenderne uno con 2 uscite, se leggi questo post e gia stato detto, magari + volte, oppure lbn src
non avevo capito il fattore dell'src pensavo dipendesse solo dai decoder non dall'illuminatore :aie:
Ciao ragazzi ma la parabola ovale va puntata diversamente da quella normale? E meglio la normale o quella ovale? Io ho quella ovale!
purtroppo che io sappia nn ci sono in commercio lnb monoblocco dualfeed scr
Citation:
Envoyé par
smartsky81
non avevo capito il fattore dell'src pensavo dipendesse solo dai decoder non dall'illuminatore :aie:
Citation:
Envoyé par
eftel93
Ciao ragazzi ma la parabola ovale va puntata diversamente da quella normale? E meglio la normale o quella ovale? Io ho quella ovale!
non capisco se ti riferisci alla differenza tra offset e primefocus
Citation:
Envoyé par
Pakysus
Raga secondo voi questo va bene per il mio uso, ovvero vedere hotbird e astra?
***Hidden content cannot be quoted.***
Ti confermo anche io che va bene. Ho preso uno simile della Fracarro a quattro uscite e va una meraviglia. Prende Hot Bird e Astra senza problemi.
Citation:
Envoyé par
robin1970
purtroppo che io sappia nn ci sono in commercio lnb monoblocco dualfeed scr
non capisco se ti riferisci alla differenza tra offset e primefocus
Si è meglio offset?
si decisamente meglio le offset, le prime focus hanno una dimensione piu grande in quando lo stello lnb posizionato al centro dava fastidio alla ricezione della stessa ed aveva bisogno anche di un elevazione maggiore a differenza delle offset che hanno il punto miglore di riflessione più in basso rispetto al centro della parabola eliminando quindi il problema delle prime focus e quindi avendo la possibilità di poter utilizzare parabole di minor diametro