Infatti io parlo del pensiero radicale mica del pennello :p
Vediamo se riesco a spostare sta roba altrove
Version imprimable
Infatti io parlo del pensiero radicale mica del pennello :p
Vediamo se riesco a spostare sta roba altrove
Il pensiero radicale in italia non esiste,qui esiste il pensiero pannell/bonino,e se ti fai un giro nel web,trovi la bonino che in qualsiasi governo entra da qualche fessura,mentre pennello(hahahaha non ci avevo mai pensato...)si siede sul culo di chiuque per oltre ai finanziamenti di r.r. anche qualche mazzetta extra e ci riesce alla grande...mi ricordo anni fa' durante uno dei suoi scioperi della fame(ce ancora chi ci crede)si fermo' alle 6del mattino al bar sodano sulla nomentana,e' fece piazza pulita,di cornetti succhi di frutta e pizza TUTTO FATTURATO......................................... .................................................. .................................................. ........
Il bar sodano è 2 km da casa mia
non sò che dire, qualcuno potrebbe suggerire stai zitto e invece parlo è un mio difetto
La coerenza è una grande qualità però è una virtù dei matti
Stare zitto di cosa?libero pensiero nel rispetto di tutto senza offendere mai il "nemico",il nemico politico i combatte con la lingua senza offendere,separare sempre l'uomo dal politico chi non lo fa' e' un PEZZENTE di intelligenza
io sono del parere che sono tutti dei magna magna, parlo dei politici italiani. poi devo dire un´altra cosa, l´unico politico che ha levato la munnezza a Napoli e stato il berlusca, ed é l´unico che ammiro come politico, gl´altri se la vanno a piglia ntro ´cu.o. perché io sono un pó come san tommaso, se non vedo non credo.
ti ringrazio colinf,
ma come si dice diamo a cesare quel che é di cesare.
mmm ma ci sei stato a napoli a vedere sella monnezza il berlusca l’aveva levata ( o solo spostata) o no.....mi sa di no caro il mio amico.... io c’ero e , a dire il vero era sparita dal centro.... ma dentro a forcella, dentro alla sanità e in tutto l’hinterland, manco pu cazz!!
e’ stato un po come ha fatto all’Aquila!
meglio non commentare va la!!!
:grin:
Gia' meglio non commentare,se non vado errato dopo del cavaliere ci sono stati altri terremoti altre alluvioni..RISULTA A QUALCUNO CHE SIA INTERVENUTO IL GOVERNO ALIAS LO STATO????Marco i tuoi amici "ydea" non hanno nemmeno un ripetitore ma che imprenditori della pippa....
si intanto lui ha pulito il centro, gl´altri cosa hanno pulito?...... solo le tasche nostre.