Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 20 sur 20
  1. #11
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Localisation
    nord italy
    Messages
    426
    Thanks
    34
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    89

    Re: Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    Pago 26 al mese tutto internet e chiamate(che non uso)... Come prima di passare ai 30, più di 30 non arriva niente per ora.... Ciao

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    DECODER: EDISION OS MINI +
    Immagine: Italysat 8.0


  2. # ADS
    Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    mai 2018
    Messages
    181
    Thanks
    50
    Total, Thanks 27 fois
    Pouvoir de réputation
    72

    Re : Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    scusate ma non si capisce con queste offerte tim... la fibra leggera quale sarebbe? la tim connect XDSL?
    Zgemma H5.2S+ openATV 6.2
    PC -TBS 5520SE - DVBviewer -

  4. #13
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    514
    Thanks
    20
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Re : Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    Citation Envoyé par z0cc Voir le message
    scusate ma non si capisce con queste offerte tim... la fibra leggera quale sarebbe? la tim connect XDSL?
    Si dovrebbe essere proprio la XDSL fino a 200mega.
    Guarda qui e ti farai un'idea... Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra
    Architettura Rete e impianti

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
    SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER

  5. #14
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    514
    Thanks
    20
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    Citation Envoyé par roman2181 Voir le message
    Pago 26 al mese tutto internet e chiamate(che non uso)... Come prima di passare ai 30, più di 30 non arriva niente per ora.... Ciao

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Benissimo, io pago 55 euro circa, ora sono passato alla TIM CONNECT e dovrei pagare di meno.
    Aspetto la prossima fattura Proposta Tim di passaggio da dsl a fibraProposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
    SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER

  6. #15
    Date d'inscription
    mai 2018
    Messages
    181
    Thanks
    50
    Total, Thanks 27 fois
    Pouvoir de réputation
    72

    Re : Re: Re : Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    Citation Envoyé par epresley Voir le message
    Si dovrebbe essere proprio la XDSL fino a 200mega.
    Guarda qui e ti farai un'idea... Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra
    Architettura Rete e impianti

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
    aspetta che la confusione è tanta hanno cambiato nomi e offerte.
    da quello che ho capito incrociando le offerte e il tuo link su Architettura e impianti la XDSL dovrebbe essere la FTCC fiber to the cabinet
    e l'offerta xdsl da 25 euro senza chiamate(per nuovi impianti o passaggio da altro operatore) dovrebbe essere la fibra light di cui si parla sopra.... che tra l'altro è quella che costa meno.

    l'offerta fibra è quella che arriva a 200mega ( FTTH o FTCC per le zone non raggiunte) e costa 30€ per 1 anno chiamate incluse (sempre per nuovi clienti o cambio operatore)

    poi c'è l'offerta adsl fino a 20 mega che paradossalmente costa più di tutte...

    almeno adesso le offerte sono trasparenti, modem e quella ladrata di timexpert sono opzionali e infatti i prezzi sono lievitati.

    io che sono vecchio cliente ho in promozione a 40€ la fibra fino a 200Mb a cui devo aggiungere 5€ per il modem che non ho, e 2 euro di decoder timvision che al momento ho a noleggio + spese varie etc.
    arriverei a pagare quando pago adesso e non mi conviene... aspetto un'offerta decente per i vecchi clienti.
    Zgemma H5.2S+ openATV 6.2
    PC -TBS 5520SE - DVBviewer -

  7. #16
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Localisation
    nord italy
    Messages
    426
    Thanks
    34
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    89

    Re: Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    Si cmq io ho la vdsl 2 che arriva a 30 Mega e la chiamano fibra.... Ma é la fibra più lenta che c è ma io ripeto abito in paesino di 6000 abitanti e mi va bene tanto prima pagavo 25 per la 20 Mega che andava a 11 effettivi..... Adesso almeno ne ho 24 più o meno.... Ciao

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    DECODER: EDISION OS MINI +
    Immagine: Italysat 8.0


  8. #17
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    514
    Thanks
    20
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Re : Re: Re : Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    Citation Envoyé par z0cc Voir le message
    aspetta che la confusione è tanta hanno cambiato nomi e offerte.
    da quello che ho capito incrociando le offerte e il tuo link su Architettura e impianti la XDSL dovrebbe essere la FTCC fiber to the cabinet
    e l'offerta xdsl da 25 euro senza chiamate(per nuovi impianti o passaggio da altro operatore) dovrebbe essere la fibra light di cui si parla sopra.... che tra l'altro è quella che costa meno.

    l'offerta fibra è quella che arriva a 200mega ( FTTH o FTCC per le zone non raggiunte) e costa 30€ per 1 anno chiamate incluse (sempre per nuovi clienti o cambio operatore)

    poi c'è l'offerta adsl fino a 20 mega che paradossalmente costa più di tutte...

    almeno adesso le offerte sono trasparenti, modem e quella ladrata di timexpert sono opzionali e infatti i prezzi sono lievitati.

    io che sono vecchio cliente ho in promozione a 40€ la fibra fino a 200Mb a cui devo aggiungere 5€ per il modem che non ho, e 2 euro di decoder timvision che al momento ho a noleggio + spese varie etc.
    arriverei a pagare quando pago adesso e non mi conviene... aspetto un'offerta decente per i vecchi clienti.
    Ciao sì confermo tutto, io ho attivato proprio la promo di 40 euro che aggiungendo il modem e il decoder TIMVISION che sto ancora pagando a rate, dovrei arrivare sulle 45 €. Aspetto la prossima fattura Proposta Tim di passaggio da dsl a fibraProposta Tim di passaggio da dsl a fibra.

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
    SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER

  9. #18
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    514
    Thanks
    20
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    Citation Envoyé par roman2181 Voir le message
    Si cmq io ho la vdsl 2 che arriva a 30 Mega e la chiamano fibra.... Ma é la fibra più lenta che c è ma io ripeto abito in paesino di 6000 abitanti e mi va bene tanto prima pagavo 25 per la 20 Mega che andava a 11 effettivi..... Adesso almeno ne ho 24 più o meno.... Ciao

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Hai fatto bene, con 5€ in più almeno hai un 30 MB rispetto hai 20 che avevi prima Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
    SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER

  10. #19
    Date d'inscription
    mai 2018
    Messages
    181
    Thanks
    50
    Total, Thanks 27 fois
    Pouvoir de réputation
    72

    Re : Re: Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    la cosa bella è che dopo aver letto questo thread ho trovato sul telefono un sms della tim del 7 gennaio...
    "festeggia con TIM il nuovo anno per te la fibra ultraveloce di TIM a solo 24.90 modem timvision e DAZN inclusi...." si tratta della stessa promozione?
    Zgemma H5.2S+ openATV 6.2
    PC -TBS 5520SE - DVBviewer -

  11. #20
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    514
    Thanks
    20
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Re : Re: Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    Citation Envoyé par z0cc Voir le message
    la cosa bella è che dopo aver letto questo thread ho trovato sul telefono un sms della tim del 7 gennaio...
    "festeggia con TIM il nuovo anno per te la fibra ultraveloce di TIM a solo 24.90 modem timvision e DAZN inclusi...." si tratta della stessa promozione?
    Probabilmente sì, oppure era simile.

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
    SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER

Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Discussions similaires

  1. proposta aggiunta nuova sezione
    Par robyuan dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 3
    Dernier message: 10/03/2014, 18h52

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •