Ma alla rete LAN si collega? Cioè gli viene assegnato un indirizzo locale dal router? Se internet va con altri dispositivi, allora potrebbe esse con conflitto di IP.
Version imprimable
Ma alla rete LAN si collega? Cioè gli viene assegnato un indirizzo locale dal router? Se internet va con altri dispositivi, allora potrebbe esse con conflitto di IP.
Credo che abbia ragione ssh@ prima cosa attacca la lan poi vai in impostazioni e vedi se hai un ip assegnato se si spostati su youtube e vedi se parte ma se hai un ip assegnato e non parte youtube e plausibile che cisia qualcosa che va in conflitto. Prova questa procedura se va youtube ti togli il dubbio della scheda di rete. Per ripristinare allo stato di fabbrica vedizmo nella sez gshare se ce qualcosa conosco bene la procedura per bware ma non per starsat anche se hanno lo stesso menu la procedura di ripristino è completamente diversa
ma se vai nella configurazione del router lo vedi il decoder collegato? molto spesso ma parlo di altri decoder quando reflasci da zero il decoder mette in dhcp un ip che non è compatibile con il tuo router e lo devi reimpostare
ciao ssh@ quando lo collego con il cavo e chiedo di aquisire l'ip mi esce messaggio **fail!** quindi non riesci a aquisir l'ip che faccio???
ciao cirillo79
ciao ssh@ quando lo collego con il cavo e chiedo di aquisire l'ip mi esce messaggio **fail!** quindi non riesci a aquisir l'ip che faccio???
grazie per la pazienza