X esperienza personale vi dico che le transazioni paypall sono in diretta o al max 1 minuto x vedere il proprio saldo .non fatevi fregare.
Version imprimable
X esperienza personale vi dico che le transazioni paypall sono in diretta o al max 1 minuto x vedere il proprio saldo .non fatevi fregare.
ma perché mandare una foto del pagamento in genere bastano l' id per risalire al pagamento
A me già capitata una fregatura.. un tizio che si fingeva maresciallo. . Mi ha venduto un iphone 5 dopo che ho caricato la postpay e sparito.. ora fin quando non ho i soldi in mano non.. spedisco
Il mondo è pieno di furbi
Su ebay mi esce scritto il pagamento e stato avviato il 22 novembre ed è in corso di elaborazione tramite paypal.
Sicuramene hai sbagliato la mail controllala ho avuto lo stesso problema un settimana con un venditore americano che era alla sua prima vendita e non capiva che su paypal doveva mettere la mail di paypal e non quella di ebay
sarà uno disguido fai come ti ha detto Dylan600
risolto lui invece di farmi il pagamento sull'email di paypal la fatto sul email di ebay.
ora ho associato l'email di ebay al accuont paypal cosi se in futuro si sbaglia ho due email dove posso ricevere i pagamenti