Page 3 sur 3 PremièrePremière 123
Affichage des résultats 21 à 26 sur 26
  1. #21
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    68
    Thanks
    49
    Total, Thanks 180 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Re : Re: Re : Re: Penta 85 e triplo feed

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    P.S. come escursione est-ovest, dato che ti trovi sul balcone, come sei messo?
    non credo di andare oltre i 19° sono aperto per lo piu' dall' altro lato verso ovest, ma da quel lato li da quel poco che so servono parabole di altre dimensioni, ammesso che ci siano dei contenuti fruibili.

    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Miglior motore, stab usals 100 HOrizon to horizon.
    Grazie, ho cercato un po' in rete ma non ho trovato tanta gente che lo vende.. cercherò ancora...

    Citation Envoyé par Mazzuk Voir le message
    io con il motore ho avuto una pessima esperienza, probabilmente vista la mia vicinanza al mare (ho la spiaggia a 100m), tra sabbia e salso il motore dopo 15 mesi era da buttare.... per questo io mi sento di consigliare multifeed tutta la vita
    Guarda il mio grosso problema e' la dimensione della parabola, una 100 su un balcone e' un impegno importante se avessi spazio non ci penserei due volte, l'alternativa come piu' volte mi ha hai detto e quella di provare con il triplo fuoco monoblocco, ma sentendo anche gli altri sarei troppo al limite, il motore potrebbe essere anche una valida alternativa, non lo so.. sono confuso
    Vu+ Zero (Black Hole 3.0.3)
    Zgemma H9.2H (openATV 6.4)

  2. # ADS
    Penta 85 e triplo feed
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #22
    Date d'inscription
    avril 2018
    Messages
    18
    Thanks
    7
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Penta 85 e triplo feed

    Citation Envoyé par kirner Voir le message
    non credo di andare oltre i 19° sono aperto per lo piu' dall' altro lato verso ovest, ma da quel lato li da quel poco che so servono parabole di altre dimensioni, ammesso che ci siano dei contenuti fruibili.


    Grazie, ho cercato un po' in rete ma non ho trovato tanta gente che lo vende.. cercherò ancora...


    Guarda il mio grosso problema e' la dimensione della parabola, una 100 su un balcone e' un impegno importante se avessi spazio non ci penserei due volte, l'alternativa come piu' volte mi ha hai detto e quella di provare con il triplo fuoco monoblocco, ma sentendo anche gli altri sarei troppo al limite, il motore potrebbe essere anche una valida alternativa, non lo so.. sono confuso
    Con la 80 riesci a fare il triple feed ma devi mettere lnb slim, fare il puntamento a 16 est e sacrificare un pochino sia il 13 che il 19...per il monoblocco ti serve una padella da 100 a salire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 062
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : Penta 85 e triplo feed

    @kirner
    da quel che si legge il motore Stab non viene più prodotto, usato non conviene acquistarlo, navigando un po' ho visto questo con ingranaggi in acciaio:
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  5. #24
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    149
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Re: Penta 85 e triplo feed

    Citation Envoyé par Mazzuk Voir le message
    io con il motore ho avuto una pessima esperienza, probabilmente vista la mia vicinanza al mare (ho la spiaggia a 100m), tra sabbia e salso il motore dopo 15 mesi era da buttare.... per questo io mi sento di consigliare multifeed tutta la vita
    io di motori ne ho buttati due, perchè se si utilizzano spesso non durano più di due anni ciascuno.
    Poi ho deciso per una toroidale da 90 e ho risolto definitivamente. Il cambio canale tra satelliti diversi è immediato e non devi aspettare il posizionamento del motorizzato. E anche nei satelliti estremi il segnale è ottimo.
    Come potete vedere nella foto partendo da sinistra i satelliti sono 28,2e - 23,5e - 19,2e - 16e - 13e - 9e - 1,9e - 0,8w - 5w
    e per completare nel mio impianto ho inserito due parabole fisse sui 30w e sul 39e
    Images attachées Images attachées
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  6. #25
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    87

    Re : Re: Penta 85 e triplo feed

    Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    io di motori ne ho buttati due, perchè se si utilizzano spesso non durano più di due anni ciascuno.
    Poi ho deciso per una toroidale da 90 e ho risolto definitivamente. Il cambio canale tra satelliti diversi è immediato e non devi aspettare il posizionamento del motorizzato. E anche nei satelliti estremi il segnale è ottimo.
    Come potete vedere nella foto partendo da sinistra i satelliti sono 28,2e - 23,5e - 19,2e - 16e - 13e - 9e - 1,9e - 0,8w - 5w
    e per completare nel mio impianto ho inserito due parabole fisse sui 30w e sul 39e
    Bel impianto!Complimenti.

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    @kirner
    da quel che si legge il motore Stab non viene più prodotto, usato non conviene acquistarlo, navigando un po' ho visto questo con ingranaggi in acciaio:
    ***Hidden content cannot be quoted.***
    Ciao, la stab produce il nuovo hh90, parabole fino a 90 cm oppure 4,8 kg di peso, se si vuole un hh100 o 120 basta domandare a qualche negoziante in Italia che lo abbia in casa, i prezzi variano da 85-90 euro, altrimenti per il motore amiko i prezzi sono di circa 60 euro.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  7. #26
    Date d'inscription
    avril 2015
    Messages
    5
    Thanks
    31
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Penta 85 e triplo feed

    Buongiorno....io ho 85 cm e Inverto monoblocco 13° 16° 19.2°.
    singolarmente ho sintonizzato i 3 satelliti ma insieme no.
    decoder enigma2 con openatv
    consigli setting?
    SUNRAY 800SE V2 2.20
    DREAMBOX 7000
    GOLDBOX STRONG
    SKYSTAR 2

Page 3 sur 3 PremièrePremière 123

Discussions similaires

  1. sunary sr4 triplo turner sim 2.10 wi-fi
    Par geppo777 dans le forum Discussione decoder E2
    Réponses: 3
    Dernier message: 05/01/2016, 21h08
  2. LNB triplo feed monoblocco 10E 13E 19.2E
    Par fredix110 dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 4
    Dernier message: 01/02/2015, 13h59
  3. sunray v.2 triplo tuner
    Par robyuan dans le forum Decoder classici
    Réponses: 13
    Dernier message: 23/04/2014, 13h09

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •