Affichage des résultats 1 à 7 sur 7

Discussion: paysafecard

  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2016
    Messages
    4
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    paysafecard

    Ciao a tutti! Quali sono - se esistono ancora - i servizi che accettano pagamenti con paysafecard o simili? Gli altri tipi di pagamento sono tracciabili e io non mi fido!! E FAR PASSARE il traffico cccam o newcamd su onion TOR network so che è possibile, ma secondo voi puo' creare problemi alla stabilità della cline ?
    USB Hauppauge Nova-T Stick

  2. # ADS
    paysafecard
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 290
    Thanks
    331
    Total, Thanks 5 851 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : paysafecard

    Se parli di siti non saprei dirti ma non mi farei cosi tante seghe mentali se acquisti una cline o una iptv da un privato quei 10 20 o 30 euro che spendi non vanno a rintracciare te se poi acquisti direttamente da siti bhe la ci penserei almeno 10 volte se non di piu.
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2016
    Messages
    4
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : paysafecard

    Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Se parli di siti non saprei dirti ma non mi farei cosi tante seghe mentali se acquisti una cline o una iptv da un privato quei 10 20 o 30 euro che spendi non vanno a rintracciare te se poi acquisti direttamente da siti bhe la ci penserei almeno 10 volte se non di piu.
    Dei privati ? Scusa sono nuovo in questo mondo e sto cercando di orientarmi!
    USB Hauppauge Nova-T Stick

  5. #4
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 290
    Thanks
    331
    Total, Thanks 5 851 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : paysafecard

    Dipende cosa ti serve se hai bisogno di cline puoi prendere quelle di qui usando skrill come metodo di pagamento
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  6. #5
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 271
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: paysafecard

    Citation Envoyé par stefankjaerstad Voir le message
    Ciao a tutti! Quali sono - se esistono ancora - i servizi che accettano pagamenti con paysafecard o simili? Gli altri tipi di pagamento sono tracciabili e io non mi fido!! E FAR PASSARE il traffico cccam o newcamd su onion TOR network so che è possibile, ma secondo voi puo' creare problemi alla stabilità della cline ?
    Dipende dalla connessione che usi, dai nodi se sono trasparenti e crittografati, da dove sono i server, da quanti server passi ecc... In sostanza, stando alle mie prove si pianta tutto.

    Comunque una breve postilla su tor, non prendererlo x oro colato, per la panacea odierna di tutti i mali. Ci sono cose che ancora non sono chiare, la prima tra tutte perché il dipartimento di stato USA finanzia tor? Ci fanno credere che lo usano tutti i cyber criminali più fighi del globo e tutti rimangono impuniti, se fosse vero la difesa finanzierebbe il crimine. In secondo luogo chi gestisce i nodi? Di chi sono i server? Che interesse hanno ad ospitare un nodo? Questo non ci è dato saperlo, in passato se non ricordo male lo finanziava anche il DARPA. Quindi attenzione con tor, non è quello sembra.
    Dernière modification par ssh@ ; 04/11/2016 à 14h49.
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

    Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

  7. #6
    Date d'inscription
    août 2015
    Localisation
    Genova
    Messages
    73
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    106

    Re : paysafecard

    quoto SSH ... si chiama manipolazione...
    Decoder : ZGEMMA H2H Immagine Italysat
    Smart IPTV su 55JU7500

  8. #7
    Date d'inscription
    octobre 2016
    Messages
    4
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: paysafecard

    Citation Envoyé par ssh@ Voir le message
    Dipende dalla connessione che usi, dai nodi se sono trasparenti e crittografati, da dove sono i server, da quanti server passi ecc... In sostanza, stando alle mie prove si pianta tutto. Comunque una breve postilla su tor, non prendererlo x oro colato, per la panacea odierna di tutti i mali. Ci sono cose che ancora non sono chiare, la prima tra tutte perché il dipartimento di stato USA finanzia tor? Ci fanno credere che lo usano tutti i cyber criminali più fighi del globo e tutti rimangono impuniti, se fosse vero la difesa finanzierebbe il crimine. In secondo luogo chi gestisce i nodi? Di chi sono i server? Che interesse hanno ad ospitare un nodo? Questo non ci è dato saperlo, in passato se non ricordo male lo finanziava anche il DARPA. Quindi attenzione con tor, non è quello sembra.
    No infatti la sicurezza di TOR non la prendo per oro colato. Tor non dà la certezza di essere impuniti o anonimi al 100%, lo scopo di Tor è quello di rendere molto difficile l'analisi del traffico però non offre protezione contro un ipotetico avversario globale, in grado di osservare tutte le connessioni della rete come puo' essere un ISP. Praticamente voglio che sia molto difficile far capire quello che sto facendo.
    USB Hauppauge Nova-T Stick

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •