Re : Opssss..... ho trovato un payserver scemo...!!!
Ho hackerato per anni e nel 99% dei casi tutti gli ingressi venivano loggati, ma basta sapere dove e cambiare l'ip è semplice, anche se spesso i proprietari non sapevano nemmeno dove cercare gli ip di quelli che entravano per prendere un po di spazio e banda.
Come lo hai scoperto ? con scan o per caso ?
Mi hai fatto venir voglia di riesumare le mie appz per scansire un po le porte dei payserver ..... magari qualche range nordafricano ...
:)
Yesss.... parliamone...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dici al pay che si e scordato la protezione , non e bello 500 persone avranno magari pure pagato soldi , come lo hai scoperto tu , puo farlo qualcun altro , contattalo e spiegagli la falla , poi se ti e riconoscente bene altrimenti hai fatto la cosa giusta e fregatene ,
Yes parlatene voglio giocare anche me :D
Ci avevo pensato...L'unico modo per contattarlo è scrivere qualcosa all'interno del file di configurazione... sperando che lui lo legga....
Altrimenti non saprei come altro fare...
Citation:
Envoyé par
dinodn
Ci avevo pensato...L'unico modo per contattarlo è scrivere qualcosa all'interno del file di configurazione... sperando che lui lo legga....
Altrimenti non saprei come altro fare...
Dunque ... puoi fare un piccolo script uppare un demone e controllare il pc mettere un bello sfondo del desktop e vedrai che se ne accorge !!! Questo molto genericamente, perché non so che tipo di diritti hai entrando da li. Dovrei fare delle prove.
Comunque io non gli direi nulla, per ora è stato fortunato, anche perché non sai nulla di lui e nemmeno se è sprovveduto o vuole solo farlo intendere ...
Pensa che qualche anno fa mentre stavo lavorando mi è aperta una shell dos ... era un intruso !!! Pensa te ! Ho guardato che faceva poi alla fine non è riuscito a fare nulla, ma era simpatico ! Come andare in cucina e far da mangiare al cuoco !
Re: Opssss..... ho trovato un payserver scemo...!!!
@Louiz :
sarebbe interessante sapere come scansire le porte , non per questo caso particolare , ma per avere nel bagaglio tecnico qualche cosa in più , si potessi farci alcuni esempi o spiegarci come lavorano alcune "appz" sarebbe interessante.
Interessante a quando la lezione ciao
Ragazzi fate i bravi... Per i curiosi cercate con San Google Sniffer (ip)
L'etica hacker insegna che se vengono trovate vulnerabilità in programmi/siti, queste vengano segnalate al proprietario affinché possa apportare le dovute correzioni.... Poi ognuno fa quello che crede :D
Citation:
Envoyé par
Grattachecca
Ragazzi fate i bravi... Per i curiosi cercate con San Google Sniffer (ip)
L'etica hacker insegna che se vengono trovate vulnerabilità in programmi/siti, queste vengano segnalate al proprietario affinché possa apportare le dovute correzioni.... Poi ognuno fa quello che crede :D
concordo in pieno.