Re : oh e gli svizzeri?!!!

Envoyé par
lux
Certo che è reale.. è una notizia che trova conferma sul sito ufficiale. Quindi viaccess 4.0 in su non va per nulla con le cline?
Per le soluzioni mi riferivo all emulatore interno , per le card il discorso e' diverso , non cambia nulla se prendi dalla sorgente giusta
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2