Svizzerotti in sd game over
ragazzi da oggi non vedo più gli svizzeri..... rs1 rs2...... questione di segnale... di sicuro la parabola non s è spostata ed anche il mio vicino non li prende più , hanno cambiato frequenza?
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Svizzerotti in sd game over
sunray a8p
philips 6071
sd chiusi, solo HD....si sapeva, passavano il messaggio da parecchi giorni a video!!!
Hanno solo cambiato frequenza e chiuso gli ad i nuovi HD li trovi a :
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
Basta impostare i nuovi parametri e tutto torna a posto
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
ok siccome avevo aggiornato i vhannibal .... credevo fossero già a posto le frequenze
edit : anche vhannibal ha aggiornato
Dernière modification par Mazzuk ; 29/02/2016 à 18h48.
Decoder:
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
aggiungo ghe rs1 non me lo dava ho dovuto mettere modulazione 8psk..... cmq adesso fatica ad aprire rs2 anche a voi?
screenshot.jpg
Decoder:
@ Mazzuk, con deco in firma, stamattina ho aggiornato la lista vhannibal e non mi ha dato problemi, vedo tranquillamente rs1 e rs2 senza modificare alcun parametro e sono rapidi nel cambio, unico problema la picon del rs2 che dovrà essere rinominata.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
si.... con quella di ieri per ò non l avresti vista....cmq tutto a posto
Decoder:
A me con le vip RSi LA 2 si blocca dopo pochi secondi, funziona solo con la Topaze mahhh.... prima del cambiamento funzionavano con tutti i server
Xtrend ET10000 [openpli 7.1]Mutant Hd 51 4k [openpli 7.1] VIARK SAT 4K
VPR JVC NX5