Re : oh e gli svizzeri?!!!
Citation:
Envoyé par
lux
Certo che è reale.. è una notizia che trova conferma sul sito ufficiale. Quindi viaccess 4.0 in su non va per nulla con le cline?
Per le soluzioni mi riferivo all emulatore interno , per le card il discorso e' diverso , non cambia nulla se prendi dalla sorgente giusta
Ciao
card 2.6 rsi originale sunray hd black hole, le ho provate tutte ma no sono riuscito a farla aggionare, provato doscam, scam 360, oscam con varie configurazioni come letto sul forum, qualcuno può aiutarmi a risolvere.:confused::confused::confused::confused:
Re: Re : oh e gli svizzeri?!!!
Citation:
Envoyé par
zemke
Ciao
card 2.6 rsi originale sunray hd black hole, le ho provate tutte ma no sono riuscito a farla aggionare, provato doscam, scam 360, oscam con varie configurazioni come letto sul forum, qualcuno può aiutarmi a risolvere.:confused::confused::confused::confused:
dal 15 maggio le 2.6 e le 3.0 non sono più aggiornabili e le emucam patchate non lavorano più. Il provider le ha tolte di mezzo...aggiorna solo le v.4/5/6.
Re : Re: Re : oh e gli svizzeri?!!!
grazie niosi avevo il dubbio ma non la certezza, grazie di nuovo
ciao per chi vuole i canali svizzeri mi resta ancora una carta gocard con questi canali in via 4
funziona con oscam
la vendo 30 € e la mando per posta
grazie @ *...
Citation:
Envoyé par
toninero
ciao per chi vuole i canali svizzeri mi resta ancora una carta gocard con questi canali in via 4
funziona con oscam
la vendo 30 € e la mando per posta
grazie @ *...
Questo annuncio avresti dovuto farlo nell'apposita sezione https://www.maghreb-sat.com/forum/f206/
Scusate il ritardo, mia prova, offline int emmmu, kapputt, linea : C mia = Cioccolatini perfetti su bewware combo hd e rx8900 paiisserrver.
Re: oh e gli svizzeri?!!!
Buongiorno,
ho un HEROBOX EX4 HD con immagine OPENATV 6.0. Da qualche giorno non riesco più a vedere i canali tramite SoftCam.key (non solo gli svizzeri, ma anche tutti gli altri). Qualcuno sa spiegarmi perchè? Occorre cambiare configurazione o cam?
Grazie
Re: Re : oh e gli svizzeri?!!!
Citation:
Envoyé par
LaCoste87
Buongiorno,
ho un HEROBOX EX4 HD con immagine OPENATV 6.0. Da qualche giorno non riesco più a vedere i canali tramite SoftCam.key (non solo gli svizzeri, ma anche tutti gli altri). Qualcuno sa spiegarmi perchè? Occorre cambiare configurazione o cam?
Grazie
@lacoste87
dal 15 maggio gli svizzeri si vedono con la carta v.4, 5, 6.
Tutto il resto dipende, immagino, dal softcam.key da aggiornare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk