si me funsiona con la opendroid e anca co openatv che i ha percorsi diversi rispeto al italysat
Vai nel menu\plugin\tasto rosso (da me è così) cerca tra le varie cartelle che ti propone (forse in addons?) e lo disinstalli poi menu\riavvia GUI.
Per installare la doscam 0.25 stessa procedura però menu\plugin\tasto verde, la cerchi e installi poi riavvia GUI.
Magari prima di disinstallare controlla se tra i plugin installabili compare la doscam 0.25.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
si me funsiona con la opendroid e anca co openatv che i ha percorsi diversi rispeto al italysat
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Se la doscam 0.25 non compare nella lista dei plugin scaricabili è probabile che sia già installata, fai una controprova: vai nei plugin da disinstallare e controlla se fosse presente. Controlla anche nel menu tasto blu\softcam\softcam panel col tasto freccia dx o sx se compare.
No, la doscam 0.25 non compare nella lista e nel blu panel mi da solo la 0.24b e non riesco a rimuoverla.
Ho provato ad inserire le cline nel doscam.cfg ma quando avvio l'emu doscam non parte nulla.
Ormai, ho solo confusione in testa e non riesco a venirne fuori![]()
Zgemma H7C | Open ATV 6.2
Zgemma H2 | Open ATV 6.1
Mediabox Jepssen Lx-1 | Open ATV 6.2 *morto*
strano... boh..... italysat non la conosco ma con altre immagini ed i consigli del buon corsarorosso a me va che è una meraviglia...
Decoder:
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Si, li ho dati.
Sto provando a rimuovere la doscam per reinstallarla, ma nulla.
Zgemma H7C | Open ATV 6.2
Zgemma H2 | Open ATV 6.1
Mediabox Jepssen Lx-1 | Open ATV 6.2 *morto*
a sto punto rimuovila con filezilla....
Decoder: