il tempo che avranno cambiato tutti i decoder, saranno già stati aperti e studiati, e male che vada si cercherà di migliorare l'iptv, anche perchè contro questo possono fare ben poco questi dedoder
Ci divertiremo con la iptv![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
il tempo che avranno cambiato tutti i decoder, saranno già stati aperti e studiati, e male che vada si cercherà di migliorare l'iptv, anche perchè contro questo possono fare ben poco questi dedoder
cmq a me questo modelo , ripeto l ho gia visto e mi senbra che la smart card c e l abbia dovrebbe esserci uno sportellino sotto a sinistra ora posso sbagliarmi ma credo che forse sia cosi . i multivition so che sono senza smart ma vanno collegati a internet , non so
viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Con uscita hdmi o presa scart la vedo dura combattere contro iptv.vedremo...
sunray a8p
philips 6071
Esteticamente e molto bello speriamo anche le fuzionalita siano allaltezza
Tutti non riuscite proprio a fare a meno di skifo.
fine dello share- fine del cs- fine dello streaming....ecc...ecc...
ma perchè non valutate di mandare a quel paese skifo....ed accontentarsi del biscione?
NOn valutate che l'anno prossimo senza la Champions scai perda qualcosa....e....forse il biscione aumentando i suoi abbonati si ingrandisce d+ tra proposte di canali nuovi e magari anche più canali HD?
Sinceramente potrei accontentarmi solo del Biscione...e non dimentichiamo che TvSat ha un pacchetto non proprio piccolo e sottovalutabile!
Piuttosto la vedo dura per i PayServer...!
Scai...che andasse pure a quel paese...ne vedremo delle belle!!..chi si accontenta gode!
Ciao
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.