Re : Nuovo canone Rai: cosa cambierà e quanto si pagherà
@onir
forse sono il meno indicato per dire queste cose perché non so la situazione che avete li
ma qui la tv pubblica è in mano ai partiti e si schiera in base ai cambiamenti e se siamo governati da dei coglioni immagina cosa può venire fuori se pilotano loro anche il servizio pubblico
come se non bastasse aver distrutto l'italia
Poco tempo fa avevo letto una notizia che riportava la volontà della RAI di distribuire le schede per la visione in dtt e sat solo a chi è in regola con il canone e a poco a poco criptare alcune trasmissioni in modo da stanare l'evasione dal pagamento canone.
Ora questa notizia ... io sinceramente non credo costerà così poco .... vedremo.
Louiz
A me interessa poco se di destra o di sinistra. Vendessero
Inviato dal mio A9600 utilizzando Tapatalk
Re: Nuovo canone Rai: cosa cambierà e quanto si pagherà
ciao Mvision,
prima passa da QUA. e poi leggi le faq, e dopo potrai chiedere e scrivere quello che ti pare, l´importante e che resti nelle regole del forum.
io metterei il pagamento del canone nella bolletta della luce ,cosi' tutti sono obbligati a pagarlo ed il prezzo scende:TT TT::omg:
questa nuova idea del governo se applicata bene mi sem,bra buona ma vorrei capire bene come faranno a stanare tutti gli evasori che secondo me sono molto piu' di quelli indicati, se so rose fioriranno...staremo a vedere...
Ultimi due post due stronzate una peggio dell'altra..pollo ma come cazzo ti va la testa...rena' tu a furia di stare con il biondo(che poi di biondo non ho capito che ha...)sei fuso peggio di lui..fatte na' passegiata sul pollino va..va..