Lizard io non ho ricevuto il tuo pagamento
Version imprimable
Lizard io non ho ricevuto il tuo pagamento
cmq dai che un terzo premio volendo ci si rientra alla grande ... ;)
Ti invio in pm il numero transazione. Mi sembra strano
Ragazzi vi chiedo solu una cortesia di inserire solo il vostro nik nel messaggio paypal al momento del pagamento grazie siamo a solo 110 euro ragazzi nemneno il secondo premio 😜😂😂
Se non ci si mette d'accordo e si vendono tutti i numeri l'unica soluzione è rimborsare 1a1 peró e doveroso farlo se non si completa il tabellone. Eppure siamo in tanti ma poche persone si sono fatte avanti ovviamente ognuno ha i suoi problemi capisco anche che non possiamo chiedere molto. È solo mercoledi vediamo cosa ci riserva il fine settimana
cirillo io ti ho mandato adesso i soldi.
come dicevo in un post precedente ricordo a tutti di accollarsi le spese di paypal, sono 0,69€
credo che si possa aspettare tranquillamente almeno sabato e vedere a che punto siamo con i numeri, dopo di che si potrebbe consentire l'acquisto libero previo prenotazione del numero.
Onestamente vi dico che sono contrario a vendere i numeri al di fuori della sezione italiana, credo che sia molto più piacevole nel caso in cui non si vinca un premio essere felici per la vincita da parte di un amico della sezione con cui condividiamo molte esperienze. Non ho nulla contro le altre sezioni per carità, ma credo che si perderebbe il senso aggregante di questa lotteria
Sei tu mario paveln?
dai, 82 e 86 me li prendo io se sono ancora disponibili.....puoi pure fare a meno di mandarmi il messaggio per pagare, mi scalerai poi i 10 euro dalla vincita del primo premio.....
mauro, non mario ;)