Re : niubbo, chiedo aiuto per tivùsat
ok, ho appena acquistato quella consigliata da ssh@! Grazie 1000 per il link!
Ora sto googlando per cercare qualche tutorial su come installare il CCcam 2.3.0 ma quello che ho trovato non è molto chiaro perchè dà parecchie cose per scontate ma per me non lo sono!
Se avete suggerimenti sono bene accetti!
La card che mi arriverà dovrò registrarla?
Comunque vi ringrazio infinitamente per il supporto che mi state dando!!!
Non so se queste info corrispondano alla tua immagine, Vai tasto blu\softcam\softcam panel, seleziona la prima riga in alto poi freccia destra premuta in successione e "dovrebbero" comparire le cam installate se trovi CCcam 2.3.0 lasci quella poi premi il tasto verde per attivarla e renderla così operativa.
Riguardo la card che dovrebbe arrivare contatta il venditore e chiedi se è già stata attivata.
Citation:
Envoyé par
stirich
Non so se queste info corrispondano alla tua immagine, Vai tasto blu\softcam\softcam panel, seleziona la prima riga in alto poi freccia destra premuta in successione e "dovrebbero" comparire le cam installate se trovi CCcam 2.3.0 lasci quella poi premi il tasto verde per attivarla e renderla così operativa.
Riguardo la card che dovrebbe arrivare contatta il venditore e chiedi se è già stata attivata.
Grazie 1000, appena mi arriva provo!!!
1 pièce(s) jointe(s)
domanda da niubbo....
in che slot và messa la tessera tivùsat?
Pièce jointe 25835
Citation:
Envoyé par
desperados
COntrolla bene dovresti avere un altro ingresso posteriormente io consiglio di utilizzare quello
Attento , ce ne dovrebbe essere anche uno sul lato destro , usa quello se non dovesse funzionare quello posteriore
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Attento , ce ne dovrebbe essere anche uno sul lato destro , usa quello se non dovesse funzionare quello posteriore
Citation:
Envoyé par
smartsky81
COntrolla bene dovresti avere un altro ingresso posteriormente io consiglio di utilizzare quello
Ma mi prendete in giro o dite sul serio?
Io di slot vedo solo quelli anteriori che ho messo in foto!!
nel primo o secondo dal basso verso l'alto :) invece se hai l smartcam la terza
Citation:
Envoyé par
desperados
No non ti prendiamo in giro cerca in rete e verifica la nuova versione ha gli slot distribuiti per una questione di spazio e hard disk interno
Re: Re : niubbo, chiedo aiuto per tivùsat
Citation:
Envoyé par
desperados
Si ti stanno prendendo in giro! Perché pensiamo che tu faccia lo stesso. Hai comprato un decoder da 300 € e nn sai dove si mette la scheda?