Ciao a tutti,
come tanti di voi, sono due settimane che girovago in cerca di fonti e informazioni, per capire cosa stia succedendo. In questi ultimi giorni, con il miglioramento delle cose, in verità i dubbi aumentano. Da giovedì sera, le cose sono nettamente migliorate, e andando a cercare cosa stesse succedendo, trovo il ticket streamboard chiuso. Perfetto, intanto fino a morte delle 0919, hanno aggirato alla grande, mi dico. Pulisco il mio dvbapi aggiorno oscam a ultima versione, e inizio a testare i 3 server a cui mi collego. Ottimo, addirittura su uno di loro, ci sono due 09cd, perfetto, gli altri 2 server invece si presentano con i 093b e 0919, con tempi sempre alti e 0 freeze. Tutto mi porta a pensare che la fix funziona, i caid 0919 e 093b, sono in realtà delle 09cd, si presenta con quei caid, quindi tempi piu alti ma essendo la carta + veloce non ha freeze. Addirittura avevo pensato che il pay con le due 09cd, stesse testando ulteriore fix. Ieri sera mi connetto a streamboard, e tutte le mie convinzioni crollano, la fix è FAKE e lo status di nuovo open, ma come è possibile? cosa succede? Proprio in coincidenza dell'uscita di quella fix, le cose sono migliorate, ancora adesso la situazione è identica a giovedì sera, zero freeze e su skyspot24 e cinema1, vedo da un server con caid 09cd.
Che strana coincidenza, visto che la fix non và, perchè non abbiamo freeze?