Re : Modem netgear e access point
vabbe.... a Milano dicono “ a ogni ofelee el so meste”...a ogni pasticcere il suo mestiere...
chiedevo se avevi mai provato ad entrare tramite l’ip del gateway...
quando tu gli dici di connettersi in dhcp... nello stato della tua scheda di rete puoi visualizzare sia l’indirizzo ip che ti viene fornito dal router, sia l’indirizzo gateway ( che poi e’ il ruouter stesso)
se tu digiti quell’indirizzo nel tuo browser entri nel router...ecco perché dicevo che e’ inutile entrare tramite www.router login ecc ecc e quindi poi sottostare alla SUA pagina di configurazione
ciao ciao e wlf!!
I prodotti netgear potrebbero pure essere sufficienti... ma l'assistenza fa schifo. Vi auguro di non avere mai problemi con questi prodotti... fate prima a ricomprarli.
Ho avuto la sfortuna di avere a che fare con questi personaggi per 2 powerline... beh lasciamo perdere...
beh in effetti costicchiano e uno si aspetta almeno l’assistenza che funzioni, ma......
io per i miei clienti , prendo tp-link che vanno in maniera onorevole e costano davvero troppo poco :D
oppure per applicazioni particolari, ubiquiti oppure mikrotik.... sono prodotti davvero unici
Cmq il mio netgear...senza particolari config...è acceso perennemente 24 su 24 da circa 7 anni senza mai nessun problema ehhh
Ho un tplink ...ma come faccio a sapere se poi ca o nn va....mammaggj a mort
Re: Re : Modem netgear e access point
Citation:
Envoyé par
cilard
Cmq il mio netgear...senza particolari config...è acceso perennemente 24 su 24 da circa 7 anni senza mai nessun problema ehhh
Anche il mio DG834g , acceso da anni 24/24 e 7/7 , gli unici riavvi che ha avuto sono stati quando facevo delle modifiche.
Io non metto pass , do accesso solo su MAC Address
Citation:
Envoyé par
cilard
Ho un tplink ...ma come faccio a sapere se poi ca o nn va....mammaggj a mort
Mi dici i modelli di Router e extender?
Io con un extendere tplink ho dovuto aggiornare il firmware perché quello originale di fabbrica ogni 20 minuti cadeva la linea , a volte non la prendeva nemmeno