C'è un piccolo problema i diritti tv per la serie A acquistati da m7 sono relativi alla trasmissione dtt mentre sky sat, quindi avremo sempre la divisione
Version imprimable
C'è un piccolo problema i diritti tv per la serie A acquistati da m7 sono relativi alla trasmissione dtt mentre sky sat, quindi avremo sempre la divisione
Speriamo che una volta tanto in italia ci sia qualcuno che permetta di fare concorrenza seria basata sui servizi e sui prezzi a parità di eventi
alla fine della fiera skifo si compra premium e risolve il problema dei diritti champions
e pensare che ultimamente i cronisti premium non perdono occasione per ricordare che hanno l'esclusiva x 3 anni...
che pagliacci.....
Io non credo che questa operazione sia molto legale....1 editore non dovrebbe avere il monopolio televisivo.....ma pensandoci bene siamo in Italia! E pensare che premium doveva arrivare sul satellite con più canali hd e nuovi canali d'intrattenimento e invece si ritorna indietro quando per vedere una partita bisognava spendere fior fiore di quattrini e doversi subire sport per i quali non si conosce nemmeno il nome!
Ma dai era scontato che alla fine si mettevano daccordo in qualche modo, gli affari son affari
Mediaset, accordo pluriennale con Warner Bros e Universal
Il gruppo trasmetterà pellicole campioni di incassi e telefilm in prima tv, in esclusiva, su tutte le piattaforme
11:43 - Il Gruppo Mediaset ha concluso un accordo pluriennale con Warner Bros (fino al 2020) e NBC Universal (fino al 2018) per trasmettere, in esclusiva per l’Italia, i film e le serie televisive prodotte dalle due major di Hollywood. L'accordo consentirà di vedere sulle reti Mediaset e su Mediaset Premium, in prima tv, film campioni di incassi come "American Sniper"di Clint Eastwood e "Cinquanta sfumature di Grigio".
Bella notizia :dahka:
a sto punto non credo che venda a sky nulla
Sta cercando solo di diventare più appetibile, più contenuti ha, più può essere ben vista dagli acquirenti, tanto tutti questi diritti non si pagano una tantum ma a tranche e gli poi passa la patata bollente agli acquirenti. Ma secondo me Mediaset va agli arabi, l'incontro con sky serve a smuovere le acque...