Re: Mediaset gela sky e annuncia: "zdf cripterà la champions"
Figurati... Comunque nessuno fa niente x niente.... C'è poco da fare.
Re : Mediaset gela sky e annuncia: "zdf cripterà la champions"
Sul DTT ai confini della Svizzera si può prendere RSI LA2 = Champions = Niente esclusiva sul 100% del territorio italiano... Mamma mia che guerra :)
Re: Mediaset gela sky e annuncia: "zdf cripterà la champions"
RSI sul DTT??? Azz io ce l'ho su 13°... Che comunqie anche se va con emulatore è criptato e quindi nn fa testo, sul DTT,bho nn sapevo esistesse.
Ho letto un articolo su internet, in pratica per assicurare la copertura totale del segnale in svizzera, questo "sconfina" in Italia ed è possibile sintonizzarlo
Senza il Basilea in Champions faranno vedere sempre quasi la Juve lol
Re: Re : Mediaset gela sky e annuncia: "zdf cripterà la champions"
Citation:
Envoyé par
gregor17
Ho letto un articolo su internet, in pratica per assicurare la copertura totale del segnale in svizzera, questo "sconfina" in Italia ed è possibile sintonizzarlo
E si molto plausibile! Ma anche su sat con lemulatore vai a bomba...
ma scusate ma perche prenderlo tramite digitale terrestre quando su satellite va che è una meraviglia con i suoi due canali hd e con una codifica che è piu bucata dei loro formaggi piu famosi :grin::grin:
Citation:
Envoyé par
robin1970
ma scusate ma perche prenderlo tramite digitale terrestre quando su satellite va che è una meraviglia con i suoi due canali hd e con una codifica che è piu bucata dei loro formaggi piu famosi :grin::grin:
Era per dire che m7 non ha l'esclusiva totale "legale", è ovvio che te la vedi sul sat in hd.... o sul dtt in hd con Piccinini?? O su ZDF in tedesco?? Fai tu, ampia scelta :D
Io la guarderò ovunque non c'è Piccinini uno dei peggiori cronisti della storia del calcio, mai che gli vada via la voce almeno per una partita...