-
Mediaset conferma la piattaforma satellitare
Mediaset ha confermato lo sbarco di Premium sul satellite. A dare l'ufficialità è Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e AD di del gruppo: i lavori sono già ad uno studio molto avanzato, con il debutto previsto, con tutta probabilità, per l'inizio del 2016. A sviluppare il nuovo decoder, per la ricezione delle trasmissioni, è Samsung: il decoder dovrebbe permettere di accedere ai contenuti Premium tramite tutti i mezzi disponibili, ovvero satellite, digitale terrestre e streaming tramite il collegamento alla rete.
Il satellite permetterà, inoltre, di trasmettere molti più canali in HD, poiché la piattaforma non presenta le stesse limitazioni del digitale terrestre, per quanto riguarda la disponibilità di banda. I contenuti saranno, ovviamente, quelli su cui Premium ha investito con decisione: cinema, serie TV e la Champions League. L'intento è quello di valorizzare i diritti acquisiti il più possibile, espandendo la platea dei potenziali clienti. Con l'ampliamento dei canali Sky sul digitale e lo sbarco di Premium sul satellite, l'offerta televisiva è destinata ad ampliarsi notevolmente.
Fonte: reuters.com
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo---
openATV 5.1----
-
Re : Mediaset conferma la piattaforma satellitare
Era una scelta inevitabile. Anche in considerazione del fatto che il digitale terrestre ha parecchi limiti (banda limitata disponibile, copertura non capillare su tutto il territorio nazionale...)
Si parla di hevc.265... staremo a vedere... e si vedràa anche quale codifica utilizzeranno.
Ariva Ferguson 252 combo
-
Re: Mediaset conferma la piattaforma satellitare
Spero proprio che vada sul sat, la programmazione inizia ad essere interessante, e il DTT fa pena, per il codec? bhe chi vivrà vedrà...
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo---
openATV 5.1----
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum