Sono delle cline free che funzionano da una settimane, scadenza sconosciuta, speriamo tutti che siano sorelle delle liberty :D
Version imprimable
Sono delle cline free che funzionano da una settimane, scadenza sconosciuta, speriamo tutti che siano sorelle delle liberty :D
Grazie Rino, ma io purtroppo ne ne posso usufruire!
Come dice giustamente Rino non possiamo fare quà troppa pubblicità ai concorrenti, però se non accedi alla sezione aiutati con google sicuramente trovi qualcosa che fà al caso tuo
Il server ananas ha distribuito 6000 cline ad oggi, al momento è temporaneamente sospeso.
D'altro canto solo il 30% delle cline risulta attivo quindi immagino faranno un repulisti e a breve dovrebbe tornare attivo il generatore online.
Bye
Louiz
louiz sembra molto informato...intanto ho ricevuto la mia prima ananas grazie
Molto succosa =)
Confermo Louiz, letto su un altro forum scritto da Ananass in persona e confermo che sono senza scadenza.
Credo che fra poco ricomincerà a funzionare per ridistribuire le cline visto che il 70% sono parcheggiate. Non sarebbe male se questi generatori illimitati rimettessero in circolo quelle inutilizzate per un mese o più, per evitare chi ne fa incetta lasciando fuori un bel po' di persone.
1800 attive su 6000 sono uno spreco immane.
quindi se da ERRORE CAPTCHA vuol dire che è fouri uso il generatore?