Affichage des résultats 1 à 5 sur 5

Discussion: Ma perchè?..

Thanks
    14
    Total, Thanks 540 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Ma perchè?..

Ma perchè le persone corrette come me devono subire le caz..... cavolate che fanno gli altri? Sinceramente ne ho le scatole piene. Mi riferisco a quelle maledette fake (sopratutto sui nostrani) che sparano i server quando i furbetti resharano a tutto il mondo. Possibile che i server, i pezzi grossi (che hanno la locale, ovviamente)non cambino impostazione e bannino questi stupidi? Che interesse hanno a mantenere le cose così e non cambiare nulla? E pensare che basterebbero 2 secondi per risolvere una volta per tutte questa situazione e invece per strane ragioni, nessuno muove mai il culo. Io ho sempre rispettato chiunque mi passasse una linea e non ho mai, dico mai, tentato una volta il reshare e sinceramente sono stufo di non potermi godere un pò di tv gratuita senza blocchi e dovermi subire questi bui provocati dai soliti. Anche in altri lidi, un po' di tempo fa, un italiano ebbe l'idea di regalare delle cline a chi ne aveva bisogno. Risultato? Dopo qualche settimana ha dovuto chiudere tutto perchè ha trovato una strage di reshare e doppie utenze e ahime questo non è solo un problema italiano. Ma uno scoppio del decoder a chi tenta queste furbate no eh?
    CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
    AverMedia A867
    MAG254

2. # ADS
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    12
    Total, Thanks 2 494 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Re : Ma perchè?..

Purtroppo ci sono i soliti furbetti, o magari quelli che per farsi grandi passano le linee ad altri, però scusami se ti riferisci alle free di qui tu hai ragione sono comportamenti da punire però è anche vero che ormai il prezzo di una linea tutta propria è accessibile ai più e quindi quello che dico vale la pena farsi il sangue amaro in questo modo quando pagando qualcosina questo non avviene?

Thanks
    14
    Total, Thanks 540 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re: Ma perchè?..

Perchè tu pensi che le vip di mag non siano contagiate da fake? Tutto il rispetto alle persone che ci sono dietro ma la mano sul fuoco non ce la metterei Anche le altre linee in rete "pay" sono tutta cache. A parte qualche rara eccezione che hanno locale.
    AverMedia A867
    MAG254

Thanks
    12
    Total, Thanks 2 494 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Re : Ma perchè?..

Che siano cache o locale non cambia molto perchè dell'ottima cache non crea problemi, poi una linea univoca come quella privata che acquisti è ovvio che risenta meno del carico di una singola linea che gira in 100 decoder

Thanks
    14
    Total, Thanks 540 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re: Ma perchè?..

Ok allora diciamo che coi tempi che corrono è difficile trovare della cache valida e tutto risiede solo all'interno dello scambio tra i pay visto che i comuni mortali non riescono più a tirare una cosa come lo era prima.
    Ma io ho un dubbio: visto che solo i pay attualmente hanno la possibilità di evitare l'errore, sostituire le card in poco tempo e dare luce, qualcuno paga queste linee e poi resharano a go go? Che senso avrebbe tutto ciò? Sinceramente molte cose, tante, non mi sono ancora chiare.
    AverMedia A867
    MAG254

Règles de messages