Ma perchè?..
Ma perchè le persone corrette come me devono subire le caz..... cavolate che fanno gli altri? Sinceramente ne ho le scatole piene. Mi riferisco a quelle maledette fake (sopratutto sui nostrani) che sparano i server quando i furbetti resharano a tutto il mondo. Possibile che i server, i pezzi grossi (che hanno la locale, ovviamente)non cambino impostazione e bannino questi stupidi? Che interesse hanno a mantenere le cose così e non cambiare nulla? E pensare che basterebbero 2 secondi per risolvere una volta per tutte questa situazione e invece per strane ragioni, nessuno muove mai il culo. Io ho sempre rispettato chiunque mi passasse una linea e non ho mai, dico mai, tentato una volta il reshare e sinceramente sono stufo di non potermi godere un pò di tv gratuita senza blocchi e dovermi subire questi bui provocati dai soliti. Anche in altri lidi, un po' di tempo fa, un italiano ebbe l'idea di regalare delle cline a chi ne aveva bisogno. Risultato? Dopo qualche settimana ha dovuto chiudere tutto perchè ha trovato una strage di reshare e doppie utenze e ahime questo non è solo un problema italiano. Ma uno scoppio del decoder a chi tenta queste furbate no eh?
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254