Ho rispolverato un vcr funzionante ed una pennetta usb x acquisire i video in s/video e composito.
Qualcuno sa consigliarmi un buon software x acquisire le vhs su pc?? ho decine e decine di vhs amatoriali che vorrei digitalizzare😀😀😀
Ho rispolverato un vcr funzionante ed una pennetta usb x acquisire i video in s/video e composito.
Qualcuno sa consigliarmi un buon software x acquisire le vhs su pc?? ho decine e decine di vhs amatoriali che vorrei digitalizzare😀😀😀
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Hai bisogno di un cavo RCA audio/video, un Usb e un cavo doppio jack, il tuo videoregistratore e il pc i programmi piu semplici e freeware da usare sono formact factory oppure virtual dub questi ti serviranno per catturare il video e montarlo in avi o divx
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ti basta questo apparecchio
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Dernière modification par onir ; 24/02/2015 à 12h19.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
In questo momento su groupon lo trovi ad € 8,99
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
I LINK ESTERNI AL FORUM VANNO MESSI TRA I THANKS
grazie della compressione.
Dernière modification par onir ; 24/02/2015 à 12h18.
Gigablue quad OpnATV 6
Grazie ragazzi....mi vorrei soffermare sulla parte software....cioé io ho provato qualche software ma vengono fuori filmato avi di appena un paio di minuti e pesano 1 giga. Dovrei provare con virtualdub perchè sembra l'unico che permette di cambiare le impostazioni di acquisizione....
Cmq ho proprio questa pennetta x acquisire 😁😁😁
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1