Che io sappia non e' possibile
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei sapere se è possibile personalizzare i tasti del telecomando del mio vu+zero con BlackHole
Non per farlo funzionare anche con la tv(ci sono già guide sufficienti in giro) ma proprio i tasti per controllare il decoder.
In parole povere io vorrei fare in modo che i tasti channel+ e channel- funzionino per scorrere in avanti e indietro i canali e non per aprire il menu con la lista dei canali...
E possibile fare ciò? Esiste un plugin?
Grazie a tutti per le risposte
Vu+ Zero (OpenATV 6.0 - CCcam230 - Oscam ymod 18.64 - Avermedia a867)
Che io sappia non e' possibile
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Temevo questa risposta...
Credo che sia una preogativa dell'immagine , ad esempio sull'800 in firma posso impostare alcuni dei tasti del telecomando per la gestione del box
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Dovresti rimappare i key del telecomando.....non sempre è possibile, dipende dall'img. Esiste un mapping diverso, se non erro, by neutrino. Ma non so dirti se vanno bene per lo zero e l'im in questione.....
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Esiste il plugin MultiQuickButton
Prova a cercarlo... so che in passato aveva dato problemi con le black hole ma ora dovrebbe funzionare.
VUDUO e VUSOLO
Lo stavo scrivendo proprio ora anche io...
Mi hanno consigliato questo plugin, l'ho appena installato e io sto provando... Appena ci capisco qualche cosa vi faccio sapere.... Grazie a tutti
Provato il plugin.... Ecco una semplice guida, anche se penso non sia necessaria, per chi ha VU+ con BlackHole:
1_Scaricare ed installare da Menù>Addons>Download e installazione addons>Addons Plugin per Black Hole "Multi Quick Button VU 2.7.0 Img BH";
2_Bottone verde>Multi Quickbutton
3_Scegliere il tasto che si vuole personalizzare (lang sta ad indicare lunga pressione)
4_Selezionare la nuova funzione che si vuole dare al tasto (e deselezionare la vecchia)
5_Premere di nuovo il tasto verde per salvare le modifiche
6_Verificare che Avvio automatico sia in modalità on (in caso contrario premere il tasto rosso)
Il gioco è fatto...Se qualcuno vuole migliorare o spiegare meglio questo plugin non aspetti e si metta al lavoro...
Pultroppo no
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Scusami pedro976 la risposta non era mirata sul tuo post, ho fatto un po' di confusione.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html