Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 24
  1. #11
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    406
    Thanks
    14
    Total, Thanks 260 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Re : La più ampia azione contro IPTV

    Citation Envoyé par celtic1 Voir le message
    Vi assicuro che ho amici che mi dicono di pagare direttamente con postapay e/o paypal... Se vogliono, ma ci vorrà molto tempo, li vanno beccare.
    Stamane, piu che per IP, dicevano che verranno proprio rintracciati dalle tracce di pagamento
    Esatto, cosa molto comune.
    Vu+Duo, Dm800

  2. # ADS
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    décembre 2013
    Messages
    1 970
    Thanks
    371
    Total, Thanks 785 fois
    Pouvoir de réputation
    127

    Re : La più ampia azione contro IPTV

    dico ma vorrano veramente prendere um utente finale per un pagamento di 20 euro , tutto po essere ma credo che prima si attaccheranno a pagamenti piu cospiqui , altrimenti ragazzi siamo tutti a rischio chi non l h a presa una iptv almeno per curiosita . ma tutto puo essere a sto punto anche pagamento di cline o forevers iks o gshare e rintracciabile
    viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8

  4. #13
    Date d'inscription
    janvier 2017
    Messages
    384
    Thanks
    159
    Total, Thanks 705 fois
    Pouvoir de réputation
    89

    Re: La più ampia azione contro IPTV

    credo che qualche utente finale verrà perseguito legalmente... sono molte le pressioni in tal senso soprattutto per creare un precedente ed un monito ai tantissimi utilizzatori, che spesso manco sanno delle responsabilità penali...

    Code:
    https://internapoli.it/franco-maccarelli/
    my decoder
    Zgemma H2
    Zgemma H9 Combo 4K
    GTMedia V7 TT
    Box Android

  5. #14
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    132
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: La più ampia azione contro IPTV

    I pagamento deve come minimo essere associato all'ip, fino a prova contraria posso mandare 20€ a chi cacchio mi pare senza dover rendere conto a nessuno. Cioè puoi anhce venire a chiedermi perchè ho regalato 20€ a pinco pallo ma da li a imbastire un'accusa nei miei confronti voglio proprio vedere.
    Aggiungo che ho letto un articolo interessante (perchè ovviamente giornali/internet e media in generale si sono buttati sulla notizia come se un semianalfabeta si mettesse a discutere di derivate parziali, quindi cavalcando l'onda della notizia seza capirne una bella fava) che riportava in auge un concetto più che assodato in italia quando si parla di infrangere il copyright ovvero il concetto di upload e condivisione oltre a quello del trarne profitto. Quindi per quanto riguarda il puro streaming in cui non condividi, non uploadi e non ci guadagni (se non per il fatto che non paghi l'abbo a skyfo ma li saranno loro a doverti tirare in ballo) voglio proprio vedere quale giudice si impelagherà nel perseguitare il singolo utente.

    I miei 2 cent, magari sono un pirla e mi sbaglio però fossi un avvocato mi ci butterei tranquillamente a difendere qualcuno che ha versato una manciata di € a un tizio, dove non sei andato a casa sua, non hai sequestrato decoder o pc hai il log di un server relativo a cosa (Guardavi un canale? Quale canale? Per quanto tempo? Cioè se apro una pagina web e mi si apre un popup erroneamente che mi fa visualizzare una pagina con contenuti vietati il mio ip è loggato ma ho commesso un crimine?), che validità può avere quel log? Non è un log della pp, non hanno messo un file online e ti hanno loggato mentre lo scaricavi, è relativo al servizio stesso non è roba loro che validità può avere? E' come se ti compri un autovelox e passi i pomeriggi a monitorare le strade per i fatti tuoi, passa una pattuglia ti sequestra l'apparecchio e multa tutti quelli che hai seccato...

    Aggiungo per chi ha letto l'articolo sul "genio dell informatica" che il pezzotto non fa aumentare del 10% il costo degli abbo regolari, di sentire questa tiritera mi sono strarotto i maroni, ai tempi di xbox 360 e ps3 si parlava di quanto la pirateria influenzasse il prezzo dei videogiochi (non parliamo delle console delle precedenti generazioni per cui la situazione era addirittura più estrema), bene con ps4 e xbox one la pirateria si può dire inifluente (si su ps4 qualcosa ma devi restare a un firm relativamente basso, niente online niente giochi nuovi in poche parole è un hack del piffero) e il prezzo dei giochi è per caso calato?

    Sarà che non ci capisco niente...
    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  6. #15
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    406
    Thanks
    14
    Total, Thanks 260 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: La più ampia azione contro IPTV

    Citation Envoyé par malvagio Voir le message
    I pagamento deve come minimo essere associato all'ip, fino a prova contraria posso mandare 20€ a chi cacchio mi pare senza dover rendere conto a nessuno. Cioè puoi anhce venire a chiedermi perchè ho regalato 20€ a pinco pallo ma da li a imbastire un'accusa nei miei confronti voglio proprio vedere.
    Aggiungo che ho letto un articolo interessante (perchè ovviamente giornali/internet e media in generale si sono buttati sulla notizia come se un semianalfabeta si mettesse a discutere di derivate parziali, quindi cavalcando l'onda della notizia seza capirne una bella fava) che riportava in auge un concetto più che assodato in italia quando si parla di infrangere il copyright ovvero il concetto di upload e condivisione oltre a quello del trarne profitto. Quindi per quanto riguarda il puro streaming in cui non condividi, non uploadi e non ci guadagni (se non per il fatto che non paghi l'abbo a skyfo ma li saranno loro a doverti tirare in ballo) voglio proprio vedere quale giudice si impelagherà nel perseguitare il singolo utente.

    I miei 2 cent, magari sono un pirla e mi sbaglio però fossi un avvocato mi ci butterei tranquillamente a difendere qualcuno che ha versato una manciata di € a un tizio, dove non sei andato a casa sua, non hai sequestrato decoder o pc hai il log di un server relativo a cosa (Guardavi un canale? Quale canale? Per quanto tempo? Cioè se apro una pagina web e mi si apre un popup erroneamente che mi fa visualizzare una pagina con contenuti vietati il mio ip è loggato ma ho commesso un crimine?), che validità può avere quel log? Non è un log della pp, non hanno messo un file online e ti hanno loggato mentre lo scaricavi, è relativo al servizio stesso non è roba loro che validità può avere? E' come se ti compri un autovelox e passi i pomeriggi a monitorare le strade per i fatti tuoi, passa una pattuglia ti sequestra l'apparecchio e multa tutti quelli che hai seccato...

    Aggiungo per chi ha letto l'articolo sul "genio dell informatica" che il pezzotto non fa aumentare del 10% il costo degli abbo regolari, di sentire questa tiritera mi sono strarotto i maroni, ai tempi di xbox 360 e ps3 si parlava di quanto la pirateria influenzasse il prezzo dei videogiochi (non parliamo delle console delle precedenti generazioni per cui la situazione era addirittura più estrema), bene con ps4 e xbox one la pirateria si può dire inifluente (si su ps4 qualcosa ma devi restare a un firm relativamente basso, niente online niente giochi nuovi in poche parole è un hack del piffero) e il prezzo dei giochi è per caso calato?

    Sarà che non ci capisco niente...
    Regards
    Sintesi perfetta.
    Vu+Duo, Dm800

  7. #16
    Date d'inscription
    mars 2016
    Messages
    2
    Thanks
    23
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: La più ampia azione contro IPTV

    Salve, che ne pensate di skrill come metodo di pagamento?

  8. #17
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    406
    Thanks
    14
    Total, Thanks 260 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: La più ampia azione contro IPTV

    Un pochino meglio di PayPal per alcuni aspetti.
    Vu+Duo, Dm800

  9. #18
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Localisation
    nord italy
    Messages
    426
    Thanks
    34
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    89

    Re: La più ampia azione contro IPTV

    Sembra che con oggi prima sentenza 200 persone denunciate.... Dicono al TG che rischiano 8 anni di gabbio....qualcuno ha notizie attendibili?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    DECODER: EDISION OS MINI +
    Immagine: Italysat 8.0


  10. #19
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    828
    Thanks
    277
    Total, Thanks 1 843 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: La più ampia azione contro IPTV

    Citation Envoyé par roman2181 Voir le message
    Sembra che con oggi prima sentenza 200 persone denunciate.... Dicono al TG che rischiano 8 anni di gabbio....qualcuno ha notizie attendibili?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    apri il sito del fatto quoti
    ne parlano
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

  11. #20
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : La più ampia azione contro IPTV

    Dopo tutto il clamore di 3 mesi fa qualcuno dovevano beccare

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière

Discussions similaires

  1. Mediaset vince contro zdf: champions oscurata
    Par copilot8700 dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 18
    Dernier message: 25/09/2015, 21h12
  2. Blitz contro la pirateria, oscurati 124 siti web
    Par Lucadp dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 2
    Dernier message: 25/01/2015, 22h08

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •