Page 3 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière
Affichage des résultats 21 à 30 sur 37
  1. #21
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 607
    Thanks
    1 548
    Total, Thanks 19 549 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Italysat edision os mini

    Non ho vuluto replicare prima, anche perche questi discorsi gia si sono fatti in passato, e non mi piace ripetere sempre le stesse cose
    bobsilvio ha un posizione e se pure non condividendola non si puo che rispettarla (per forza ) anche se.............non so adesso ma cè stato modo di bypassare
    Il discorso dei team che intascano e vero in parte, ma anche voi oltre l'abbonamento fate firmware per certi decoder si e altri no, o sbaglio? che ne dobbiamo dedurre?
    bobsi, sono rari i neofiti in questo ambiente, il piu giovana di noi a 15 anni di ambiente sat alle spalle haimè, un po abbiamo capito l'andazzo

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  2. # ADS
    Italysat edision os mini
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #22
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 140 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : Italysat edision os mini

    Ma , mi fa strano che si continui a tirare in ballo sta storia , ognuno fa' quello che vuole , se gli va di provare si fa' un abbo ( come ho fatto io a suo tempo ) , non e' un obbligo
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  4. #23
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    1 114
    Thanks
    129
    Total, Thanks 11 257 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Italysat edision os mini

    Italysat io lo vedo come iphone- con clienti orgogliosi usare iphone e per questo pagano. Dall'altra parte Italysat non si basa su openpli che e gratis
    CLOUD IBOX 3 ZGEMMA H2H

  5. #24
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    74
    Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Re : Italysat edision os mini

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Non ho vuluto replicare prima, anche perche questi discorsi gia si sono fatti in passato, e non mi piace ripetere sempre le stesse cose
    bobsilvio ha un posizione e se pure non condividendola non si puo che rispettarla (per forza ) anche se.............non so adesso ma cè stato modo di bypassare
    Il discorso dei team che intascano e vero in parte, ma anche voi oltre l'abbonamento fate firmware per certi decoder si e altri no, o sbaglio? che ne dobbiamo dedurre?
    bobsi, sono rari i neofiti in questo ambiente, il piu giovana di noi a 15 anni di ambiente sat alle spalle haimè, un po abbiamo capito l'andazzo
    Guarda onestamente lo farei per tutti i decoder ma ci tengo a mantenere un certo standard..non voglio fare come le p.. che vanno con tutti.
    Perchè offrendo un servizio quantomeno di alto livello se faccio firmware alla cieca e mi si presenta un bug non sapremmo come risolverlo. Bene o male cerchiamo di fare quel che possiamo per decoder che abbiamo o conosciamo. Per esempio io non ho un 4k eppure l'immagine per 4k ci sta..perchè abbiamo lavorato con un ragazzo.
    Questo per farti un esempio..
    Poi i crack o non crack non mi interessa piu di tanto..(è normale che una sicurezza faccia venire la voglia a certe persone di bypassarlo, poi chiudiamo il buco, infatti non vedo release superiori alla 212 mi pare con un "crack" e quelle sono release iniziali piene di bug) quel che è stato fatto ci è stato anche questo richiesto dagli utenti(proprio corsaro mi ricordo me lo chiese anche lui di fare qualcosa con user e password, smentiscimi se ricordo male, per via del cambio continuo feeds(che ora infatti non facciamo piu)..
    Poi per il resto su questo forum appena si parla di italysat tutti a polemizzare, dico io.. noi offriamo un servizio ma se chiudiamo voi cosa ne godete? se siamo aperti magari seppure con quel piccolo contributo aiutiamo qualcuno.
    E menomale direi..
    ricordatevi che niente e mai stato fatto senza niente in cambio da nessuno in questo ambito..di certo sprecherei le mie doti per fare APP sui cellulari. E tutti quelli che mi vengono a dire che ogni immagine è uguale o che è solo la skin..beh si vede che non hai fatto niente...mi faccia un mini plugin che fa uscire "CIAO" sul televisore e vediamo se non perde come minimo un 30 minuti..se gli funziona al primo colpo.
    Parlo parlo parlo ma poi con nessuno che veramente scrive una riga di codice.. perchè altrimenti non direbbe che sono tutte uguali, anche per fare un bootlogo ci perdi del tempo.
    Ecco perchè si fa per parlare..come al bar.
    ciao
    Dernière modification par D1ablo ; 22/07/2016 à 18h38.
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

  6. #25
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    803
    Thanks
    237
    Total, Thanks 1 000 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Italysat edision os mini

    Personalmente non credo ( e sono sicuro che neppure nessuno di chi legge ) ha mai detto che dovreste chiudere o che qualcuno ci goda se accade, anzi penso che sarebbe un danno, detto questo per quanto mi riguarda preferisco chiuderla qui, anche perché non condivido neppure un rigo.
    Uclan 4K
    Edision Piccollino S2+T2
    VU+Duo2
    VU+Zero


  7. #26
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    2 219
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Italysat edision os mini

    Basta non dargli dei soldi,in giro si trova immagini migliori e GRATUITI
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)


  8. #27
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 271
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Italysat edision os mini

    Ma nell "l'abbonamento" è escluso il supporto emu? Potresti fare un abbonamento premium per il supporto alle emu... Ci sta...
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

    Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

  9. #28
    Date d'inscription
    juin 2015
    Messages
    35
    Thanks
    53
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Italysat edision os mini

    a me piace provare di tutto e per questo motivo ho pagato per provare la italysat,personalmente non mi è piaciuta...troppo lenta ma nessuna polemica basta non pagare e non provare,vi pare!!!

  10. #29
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    16
    Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Italysat edision os mini

    Ciao Ragazzi, mi sono imbattuto in questa discussione per caso perche cercavo info su Edision OS.... a questo punto mi interessa sapere una cosa da ITALYSAT in quanto alla mia email non hanno mai risposto (tipica cosa italiana di quando non conviene esportsi), la posto qui..
    In sostanza vorrei capire 1cosa... se 1 paga abbonamento casalingo per 5 decoder...finito il supporto...il decoder diventa inutilizzabile perche di continuo esce la scritta che deve RINNOVARE?


    Perdonami, ma non può diventare un abbonamento..... io dico: vi supportiamo ed è OK e giusto (sono un informatico e faccio il sistemista) , ma se non voglio farlo più o sospendere per un peiodo perche non mi interessano aggiornamenti, quei 5 slot li uso a modo mio. Cioè almeno mi aspetto che il decoder che ho installato immagine continui a funzionare per sempre anche se diventa obsoleto... tanto non vi costa niente legale la key all'address. In questo modo pretendete 5euro ogni 4 mesi sempre.
    Io parlo della maggior parte delle persone che lo usano a modo normale.
    come Italysat possesso
    italysat-cloudibox3seMini-7.0.188
    italysat-zgemmah2h-release-8.0.231
    italysat-zgemmash2-7.0.200
    italysat-7.0.196-magibox

    Quando erano ancora GRATIS ed il supporto lo volevate opzionale (ed infatti ho contribuito anche in passato)... ma almeno poi le immagini sui decoder miei che ho posseduto , tralasciando gli aggiornamenti che lasciano il tempo che trovano, funzionavano all'infinito senza messaggi ne blocchi.


    Grazie per le info. Bye

  11. #30
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    110

    Re : Italysat edision os mini

    Personalmente ti do ragione in pieno, quello che è stato pagato dovrebbe funzionare sempre per quei firmware "acquistati", almeno ci dovrebbe essere un'opzione che permetta di disattivare il messaggio "RINNOVARE?"
    Speriamo che gli sviluppatori della Italysat possano implementare questa possibilità.
    Riguardo le mancate risposte via email posso dire che molto spesso qui ci capita Bobsilvio e ci legge, sicuramente ti darà gli opportuni chiarimenti in PM.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




Page 3 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •