Page 9 sur 9 PremièrePremière ... 789
Affichage des résultats 81 à 84 sur 84

Discussion: Italysat -CLoseD-

  1. #81
    Date d'inscription
    juin 2014
    Messages
    792
    Thanks
    4
    Total, Thanks 225 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re: Re : Italysat -CLoseD-

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Non ho ricevuto nessuna comunicazione purche' iscritto , forse perché non sono un supporter , comunque e' una scelta , hanno deciso di farsi riconoscere in qualche modo il lavoro e il tempo che dedicano a produrre firmware
    e forse per tenere in piedi server e quant'altro , non ci trovo nulla di strano , non mi pare neanche che chiedano cifre pazzesche ...
    Ricevuta mail che annunciava riapertura anche se non sono un supporter.

    Citation Envoyé par onir Voir le message
    Concordo al 100% quello che ha detto robijay, se servono fondi per mantenere il forum, allora si chiede al massimo una donazione agl'user.

    Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
    Anche se come ho già scritto le loro immagini sono otttime e ottimizzate per gli italiani, non condivido l'idea di pagamenti obbligatori.
    ciao
    DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
    Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
    AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)

  2. # ADS
    Italysat -CLoseD-
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #82
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 491
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Italysat -CLoseD-

    sul fatto se nn paghi nn scrivi nn piace nemmeno a me ma un contributo libero come si fa su molti forum tra cui il piu famoso forum spagnolo è tutto un altro discorso
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  4. #83
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : Italysat -CLoseD-

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Non ho ricevuto nessuna comunicazione purche' iscritto , forse perché non sono un supporter , comunque e' una scelta , hanno deciso di farsi riconoscere in qualche modo il lavoro e il tempo che dedicano a produrre firmware
    e forse per tenere in piedi server e quant'altro , non ci trovo nulla di strano , non mi pare neanche che chiedano cifre pazzesche ...
    Ragazzi io ho postato solo quello che viene fuori dal link sul loro sito. Non sono supporter nemmeno io e me ne guardo dall'esserlo e dal farlo. Detto questo stimo cmq il loro lavoro passato, come detto in precedenza, ma tuttavia sono per la libera informazione e condivisione! Questo è lo spirito del web!
    Come detto da altri amici e colleghi di questo sito: nessuno gli ha chiesto di aprire, nessuno gli ha chiesto di produrre nulla, lo hanno fatto bene e spontaneamente in passato dunque adesso continuassero a farlo per la loro utenza come prima! Se non ce la fanno.....chiudano!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  5. #84
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 139 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Italysat -CLoseD-

    Hai ragione , il messaggio che citi esce dopo che ti sei loggato
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

Page 9 sur 9 PremièrePremière ... 789

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •