Vedi che ti ho avvertito.
Pièce jointe 17105
Version imprimable
Vedi che ti ho avvertito.
Pièce jointe 17105
Scusami mi hai detto testuali parole: "faccio un aggiornamento e poi aggiornò da telecomando", prima che io ti salutassi, non pensavo che dicendo in quel modo intendevi che rilasciavi un aggiornamento scusami allora hai ragione avevo capito male quello che avevi scritto
Pièce jointe 17106
Il t9 ha cambiato in aggiornò, ma avevo scritto aggiorna
Allora proverò subito l'immagine e ti faccio sapere se si è risolto intanto grazie
Ancora con queste storie, della italy si e gia ampiamente discusso, molto di noi hanno espresso il loro parere, e bobsilvio a giustamento esposto il suo, per lui e il forum, ritornarci su mi sembra inutile.
Ma pure tu bobsilvio, se a ogni critica in 100 forum ti metti a intervenire......auguri. ;)
Ma sai bene che e il prezzo da pagare, faresti pagare anche solo 10 centesimi molti utenti pretenderebbero, proprio perche hanno pagato, indipendentamente dal prezzo.
Non fosse che per questo credo che la vostra politica sia sbagliata, sapessi come bello non dover rendere conto a nessuno. :)
Leggo solo ora questa discussione e se posso lascio la mia testimonianza.
Ho conosciuto la Italysat 4 mesi fa ( giorno in cui mi sono anche registrato al forum ) uso questa immagine su entrambi i decoder in mio possesso, che sono: Vu Duo e Vu Duo2 Combo in entrambi i decoder ho installato il plugin Dreamplex e non ho mai riscontrato alcun problema, a me ha sempre funzionato benissimo con ogni versione di immagine ( attualmente ho la 192 ) e tutt'ora funziona alla grande
@smartsky presumo che tu te ne sia dimenticato e forse questo è il motivo per cui non mi hai chiesto mai nulla al riguardo per quanto riguarda il resto sulla politica adottata dal Team non mi addentro sono cose che non mi riguardano, dico solo che ho contribuito e continuerò a farlo, in quanto per me conta essere soddisfatti di quello che si ottiene
e io lo sono.