Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release
E pensa se ti usciva un nero forzuto :o
Apprezzo la serenita con la quale si affronta il discorzo
All'inizio in rispetto alla vostra politica abbiamo cancellato le vostre release qui, ma come ben sai non ha senso, le si trova in 90% dei siti/forum sull'argomento.
E serenamente ti posso dire (poi mi consulto con gli altri) che probabilmente continueremo a permettere la loro publicazione.
Non voglio entrar nel merito pagamento, forum pagante etc, liberi di fare come buon vi sembra, e come la penso io l'ho gia espresso per quel che vale.
Re : Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release
Citation:
Envoyé par
Bobsilvio
Ma è normale che ogni volta che entro da google mi esce una nera tettona? :XD: sono tipo messaggi subliminali :D
Devi cliccare sul 2.o link che ti appare
Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release
Citation:
Envoyé par
Enzo
E pensa se ti usciva un nero forzuto :o
Apprezzo la serenita con la quale si affronta il discorzo
All'inizio in rispetto alla vostra politica abbiamo cancellato le vostre release qui, ma come ben sai non ha senso, le si trova in 90% dei siti/forum sull'argomento.
E serenamente ti posso dire (poi mi consulto con gli altri) che probabilmente continueremo a permettere la loro publicazione.
Non voglio entrar nel merito pagamento, forum pagante etc, liberi di fare come buon vi sembra, e come la penso io l'ho gia espresso per quel che vale.
Eh li erano "caxxi" :D
Comunque, certo, nessun problema..
Citation:
Envoyé par
fuinait
Guarda che, secondo me, nessuno deve dar conto di quale immagine usa ed i motivi per cui usa una o l'altra imm..
Lo so perfettamente che me ne sarei potuto fregare e non dare nessuna spiegazione ma , visto lo spirito che c'e' in questo forum , ho voluto fare questa precisazione
A Bob, secondo me vi siete un pò arrabbiati, parlo al plurale maiestatis, visto che ora l'unica cosa che si vede sul forum, x chi è solo iscritto, e la chat box.
Prima ogni tanto passavo a vedere il forum, anche x quel poco di visibile, vorrà dire che eviterò anche questo. Ah la cosa strana che un pò di tempo fà mi contattò un iscritto in pm per sapere come si attivava il parental C., una mio vecchio post., quindoi vedi che servivo ancora!!!!! :TT TT::TT TT::TT TT:
saluti
Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release
Credo ci sia un problema sul forum leggevo tutto qui.. Subito mal pensante
Anche la Rudream ha adottato lo stesso sistema e non dimentichiamoci che se non fosse per loro lo sviluppo di enigma sui nostri DM sarebbe ancora indietro, quando noi avevamo enigma 1.5 loro giravano già con la 1.6, detto questo la politica di un forum/immagine è a discrezione di chi la sviluppa/crea/migliora, pur non condivedendone la scelta, credo che ognuno sia libero (e menomale) di scegliere la Italysat come qualunque altra immagine. Vuoi la mia? contribuisci allo sviluppo (credo sia questo lo scopo). Non penso che un forum abbia mai fatto arricchire qualcuno e non credo sia questo l'intento di Bobsilvio. Detta la mia, vi auguro buona giornata.
Sacrosante parole, ma in che modo si contribuisce allo sviluppo pagando? È più un sistema per fare "pulizia" al max, e però poi ti ritrovi solo utenti paganti che vogliono la frittata bella e pronta. E ai"personalizzatori" di immagini (perché le personalizzano, non le creano da zero) conviene per 2 motivi: 1) chi la paga non la condivide. 2) Non circolando più informazioni che spingono allo studio e alla sperimemtazione personale, e avendo quindi solo loro la "verità" tra le mani, la gente va e paga. E lentamente tutto muore
Inviato da Tapatalk. da Asus Fonepad 7
Sono in mobilità, appena sarò comodo risponderó meglio a tutti.
Guarda che nessuno crea le immagini da zero! La base è Enigma poi c'è chi riscrive il cvs in toto e chi applica solo specifiche in base alle loro esigenze. Che poi utillizzino driver direct linux o da openalliance(vedi i problemi driver usb o wifi) la differenza sostanziale stà li, nelle loro skin etc.
Quanto più mi vieni a dire :-)