Page 5 sur 7 PremièrePremière ... 34567 DernièreDernière
Affichage des résultats 41 à 50 sur 63
  1. #41
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 292
    Thanks
    332
    Total, Thanks 5 855 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : Re: Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par fuinait Voir le message
    Occorre precisare alcune cose:
    1 - Io non faccio i conti in tasca a nessuno e solo un dato di fatto e la matematica non è mai stata un opinione. Se sono 10,20 50 sono c... vostri e fino a prova contraria siete stati voi a dire che servivano x le spese. "150.000" Evidentemente era il pensiero che avevate fatto voi all'inizio della scelata?
    2 - Grazie a Dio ed ai mie genitori ho un cervello che funziona benissimo e, prima di scrivere, rifletto sempre.
    3 - Qui non stiamo parlando di "alimenti" ma, bensì di altra cosa, ed anche quando vado a comprare il latte la decisione di quale prendere la faccio io, anche con le dovute critiche se è buono e costa meno.
    4 - Per "deontologia professionale" il sathack, sharing, ecc. ecc. è nato, come giustamente ha detto Enzo, per eludere il pagamento degli abbonamenti ufficiali e scroccare la cosa, e come pure la tua immagine. Quindi non venite a lamentarvi se poi viene distribuita su altri forum e sempre stato così e così sara sempre.
    Quoto con fuinait scrocco sky e non posso scroccare italysat? Ma chi se ne frega della italysat io la scrocco sul dm fino a che posso scroccarla poi se devo scegliere tra italysat e i backup di roby io scelgo 101 volte i backup di roby. Ribadisco non è per i 5 euro ma far pagare un'immagine mi sembra troppo.
    Stesso discorso su manutek anche se loro usano punti che con una donazione di 2 euro puoi scaricare 20 file circa.
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  2. # ADS
    Italy Sat 7 - Dismissioni Release
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #42
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    2 219
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Re: Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Quoto con fuinait scrocco sky e non posso scroccare italysat? Ma chi se ne frega della italysat io la scrocco sul dm fino a che posso scroccarla poi se devo scegliere tra italysat e i backup di roby io scelgo 101 volte i backup di roby. Ribadisco non è per i 5 euro ma far pagare un'immagine mi sembra troppo.
    Stesso discorso su manutek anche se loro usano punti che con una donazione di 2 euro puoi scaricare 20 file circa.
    almeno su manutek ti puoi iscrivere sul forum senza dover pagare
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)


  4. #43
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    163
    Thanks
    10
    Total, Thanks 809 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Il mio modesto e certamente sbagliato parere:

    Un server dedicato in housing costa circa 2/3 mila Euro all'anno (ammesso che ne abbiate uno) e dubito che voi abbiate una vostra web-farm con decine di server da manutenere.

    A meno che tu non abbia 2/3 mila accessi all'ora non hai bisogno neanche di HDSL capace di trasmettere 100Mbit/s.

    I conti in tasca si fanno quando si chiedono soldi.

    Il latte quando lo compri, chi lo vende prima di te lo ha pagato a sua volta.

    Un'immagine personalizzata non la compri, perché è OpenSource, il tempo lo perdi, ma lo perderesti ugualmente se non la mettessi in vendita e la facessi per te, perché come dice qualcuno lo si fa per passione... le liste canali idem.

    Sinceramente trovo accattonaggio chi vende per oro qualcosa che fondamentalmente è gratis (OpenATV mi pare che cominci per "Open") , soprattutto chi non vuole diffondere neanche le informazioni, come ad esempio un "tizio" di cui non voglio dire il nome, che si è guardato bene dal dare informazioni a chiunque le chiedesse su come generare liste canali per decoder Ferguson.

    Ma la mia opinione è sbagliata, quindi forse è anche inutile che leggiate il mio messaggio.

    Buona Paytv a tutti
    Dernière modification par Pappagone ; 10/03/2015 à 13h07.
    Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.



    Attuale:
    Venton Unibox HD Eco+
    Di passaggio:
    Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
    Ferguson Ariva 252/153,
    Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
    Golden Media Triplex, Reloaded
    Amiko Alien 2+ Triple Tuner

  5. #44
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 142 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Ci tengo a precisare una cosa per evitare fraintendimenti , non faccio parte del team italy sat e non ho nessun interesse a promuovere questa immagine , sono solo un semplice utente che ha voluto togliersi lo sfizio di provare , regolarmente , questa immagine per qualche mese.
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  6. #45
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    74
    Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Ci tengo a precisare una cosa per evitare fraintendimenti , non faccio parte del team italy sat e non ho nessun interesse a promuovere questa immagine , sono solo un semplice utente che ha voluto togliersi lo sfizio di provare , regolarmente , questa immagine per qualche mese.
    Ragazzi non credetegli lui e l arteficie di tutto..il capobanda.. Linciatelo!!
    PS: scherzo
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

  7. #46
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 142 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par Bobsilvio Voir le message
    Ragazzi non credetegli lui e l arteficie di tutto..il capobanda.. Linciatelo!!
    PS: scherzo
    Ci mancherebbe solo che passassi per uno che ha interessi da spartire ...... solo per il fatto di pensarla in un certo modo
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  8. #47
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    74
    Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Importante e che tu sia contento di aver contribuito e del servizio reso dal team in 4 mesi..il resto sono chiacchiere da bar
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

  9. #48
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Provincia di Salerno
    Messages
    204
    Thanks
    17
    Total, Thanks 394 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Ci tengo a precisare una cosa per evitare fraintendimenti , non faccio parte del team italy sat e non ho nessun interesse a promuovere questa immagine , sono solo un semplice utente che ha voluto togliersi lo sfizio di provare , regolarmente , questa immagine per qualche mese.
    Guarda che, secondo me, nessuno deve dar conto di quale immagine usa ed i motivi per cui usa una o l'altra imm..
    Per quanto mi riguarda la Italysat è stata la mia prima immagine che ho usato quando mi sono affacciato al mondo del cardsharing, che tutt'ora ho sul mio Gigaquad. Io, nonostante lo spirito giovanile, faccio parte della categoria delle Wafer e Funcard.
    Gigablue quad OpnATV 6

  10. #49
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 142 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par Bobsilvio Voir le message
    Importante e che tu sia contento di aver contribuito e del servizio reso dal team in 4 mesi..il resto sono chiacchiere da bar
    Ripeto , ho voluto togliermi lo sfizio di provare l'immagine , 5 euro non cambiano la vita , per quanto riguarda il supporto da parte del team
    niente da dire , veloce e tempestivo , trovo l'immagine un po' pesantuccia ma questo riguarda l'hw del 800 SE non propiamente adeguato.
    Detto questo capisco il disappunto di tanti sul fatto che l'accesso al forum non sia free , su questo sono totalmente in disaccordo con la politica
    di Italy Sat
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  11. #50
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    74
    Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Ma è normale che ogni volta che entro da google mi esce una nera tettona? sono tipo messaggi subliminali
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

Page 5 sur 7 PremièrePremière ... 34567 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •