Re : Re: iptv come vi sembra?
Citation:
Envoyé par
cancellor
Raspberry puo fare tutto cio , è potentissima per l'acquisizione video .... costo € 35.
Staicscherzando? Io ho il rasp e non ce la farebbe mai a processare real time
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: Re : iptv come vi sembra?
Citation:
Envoyé par
robin1970
l'idea mi piace:grin:
in commercio esistono gia da tempo dei transmodulatori da segnali qpsk oppure cofdm a segnali ip , vengono utilizzati solitamente per distribuire negli alberghi ospedali ecc i canali tv sulla rete interna, diciamo che se tali canali li mandiamo invece in internet, la prima parte del lavoro è fatta:p ci sarebbe la problematica dei canali nostrani in nds che tali moduli direttamente nn potrebbero decodificare ma a quel punto si dovrebbero utilizzare i dec e collegarli tramite hdmi a tali moduli
lo si puo fare
guarda la scheda avermedia game capture
elimina il blocco hdpc, ti permette di registrare anche da mycielo (i documentari e/o serie tv che si trovano in rete, in parte sono fatti con questo sistema)
Re : iptv come vi sembra?
Ragazzi, riprendo questa discussione per chiedere se si sa qualcosa su come viene "creato" iptv... se ci sono migliaia di decoder in una cantina oppure tramite i sistemi di trasmissione dei canali sat negli alberghi?
Se cerchi nella giusta sezione se ne e parlato a lungo, iptv non ha segreti si sa benissimo come si fa
Sorry, non avevo mai fatto caso al fatto che ci fossero 6 pagine in iptv, nonostante apra la sezione giornalmente per le news... mi sa che prima di leggere devo passare dall'oculista :dahka: