Re: Inviti Google Inbox - Cerco / Offro
Aggiunto fonzie00.
Attendiamo gli inviti!
Impressioni da chi sta già usando il servizio? Personalmente trovo molto utile la funzione che permette di "rimandare" la lettura di un'email. Siccome spesso leggo le mail da cellulare, capita spesso di guardarle in auto al semaforo e puntualmente di dimenticarmi di rispondere.
ancora nessuna possibilità di invitare, appena posso invito :-)
Re : Inviti Google Inbox - Cerco / Offro
Scusate... ma dove si vede se posso inviare inviti.?
from my S5 with tapatalk...!!!
Quando provi ad inviare un'email premendo il pulsante + rosso compare anche un'icona gialla a forma di ticket.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
a me ieri sera è arrivato l'invito direttamente da google, ma ancora non posso invitare.
Prima impressione: niente di eccezzionale che già non possa fare, poi gestisce solo un account
Io gestisco senza problemi 2 account
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Mi spiace ma ancora non posso invitare... niente bottone giallo degli inviti assieme a quello rosso per scrivere email..... ma siamo sicuri che arriva. ?
Ok... ci siamo.... !!! ora posso mandarne....5 chi vuole mi dica la sua email....!!:dahka:
- Enzo ...INVIATO
Addirittura 5!!!! C'era fonzie in coda, ma leggo che ha risolto. Appena mi collego da pc aggiorno il primo post del thread.
--> PRIMO POST AGGIORNATO
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Spero di aver letto bene... mi sembra siano 5...ma sai.. la vecchiaia incombe..!!! ;-)