Chi è sto pazzo....?
Ciao ragazzi sto per fare uno scambio pazzesco. Il mio skybox f5s con abbonamento di un anno. Per un vu+solo 2 usato 4 mesi..![]()
skybox f5s bware hk540
Chi è sto pazzo....?
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Un mio vicino che l ha preso ma non sa usarlo.. sincera neanche io.. però non credo ci voglia un genio per saperlo usare..
skybox f5s bware hk540
E' un ottimo dec, velocissimo e digerisce di tutto.....occhio tra i modelli originali e cloni rischi il bomb se sbagli ad aggiornare!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Infatti leggero attentamente ogni dettaglio. . Sai condigliarmi qualcosa per sapere se e un clone o no.?
skybox f5s bware hk540
non è capace nemmeno ad usare google
basta una ricerca per capire che ci rimette..
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
Vu+solo2 tutta la vita!
Ha un solo difetto.... non sa fare il caffè! !!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
basta mettere i 2 nomi dec in google
poi si tirano le somme
il valore x abb annuale non è da considerare
non si sà nemmeno se si vede dom sera la partita
figuriamoci tra 1 anno....
mia modesta opinione...
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
uffa vorrei averlo pure io un vicino cosi![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]