Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 20 sur 20
  1. #11
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    23
    Thanks
    0
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : INFINITY TV si puo' ....

    Infinity lo puoi vedere anche da cellulari Android, se non sbaglio silverlight non c'è su android quindi c'è qualche cosa che fa riprodurre quei video....
    CLOUD IBOX 3

  2. # ADS
    INFINITY TV si puo' ....
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 605
    Thanks
    1 543
    Total, Thanks 19 545 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Re: INFINITY TV si puo' ....

    Citation Envoyé par epresley Voir le message
    @enzolatina
    Gentilmente, ci potresti dire come si puo' fare?
    Stai dicendo che INFINITY TV si puo' avere sui nostri deco enigma, ma si possono avere gratuitamente, se si, come?

    Grazie anticipatamente
    Non ha detto affatto questo, rileggi, dice che silverlight funziona su PC linux, decoder e poi gratis e un'altra cosa

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  4. #13
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    513
    Thanks
    20
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : Re: INFINITY TV si puo' ....

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Non ha detto affatto questo, rileggi, dice che silverlight funziona su PC linux, decoder e poi gratis e un'altra cosa
    Si vero non ha detto questo, ma il mio post vuole riferire se è possibile o no avere INFINITY sui ns deco,e s'è possibile anche averlo in qualche modo gratis.
    Il silverlight, mi sa che non c'entra nulla con infinity, secondo me, poi mi posso anche sbagliare.
    SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER

  5. #14
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    220
    Thanks
    101
    Total, Thanks 230 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Re: INFINITY TV si puo' ....

    Citation Envoyé par epresley Voir le message
    @enzolatina
    Gentilmente, ci potresti dire come si puo' fare?
    Stai dicendo che INFINITY TV si puo' avere sui nostri deco enigma, ma si possono avere gratuitamente, se si, come?

    Grazie anticipatamente
    come ti hanno gia detto, non ho parlato per niente di infinity, ho solo detto che con l'accoppiata moonlight-mono si riuscivano a vedere i filmati rai in silverlight su linux, da qui ad arrivare ad enigma, nonostante sia sempre linux, ne deve passare di acqua sotto i ponti...più esattamente sotto i "porting", non so se qualche anima pia si sia data da fare per farlo...tenendo presente pure l'avversione che molti dev hanno per mono, che silverlight sembra abbandonato dalla rai e pure come progetto mi sembra che pure la mamma lo stia accantonando..e non ultimo il fatto, come qualcuno ha detto, che probabilmente infinity e silverlight non c'azzeccano per niente (propendo anche io per questa ipotesi):
    una piccola riflessione: possibile che il tuo amico, che dici non capire niente di deco e sat, sia riuscito ad attrezzarsi per vedere infinity e ora non riesce a spiegarti come ha fatto? hai valutato la possibiltà che ti stia prendendo per il cu......ore?
    noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati

    ZGemma H92H egami 9.0.5

  6. #15
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 288
    Thanks
    331
    Total, Thanks 5 848 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : INFINITY TV si puo' ....

    Buongiorno anche se silverlight può girare su Linux con non credo ci sia un plugin che faccia girare infinity su decoder enigma 2 Elvis ha fatto una domanda mirata al primo post se era possibile vederlo su enigma 2 e sopratutto gratis Elvis mi sa che è impossibile dovrebbero fare un plugin apposta
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  7. #16
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    513
    Thanks
    20
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : INFINITY TV si puo' ....

    Citation Envoyé par enzolatina Voir le message
    ........................una piccola riflessione: possibile che il tuo amico, che dici non capire niente di deco e sat, sia riuscito ad attrezzarsi per vedere infinity e ora non riesce a spiegarti come ha fatto? hai valutato la possibiltà che ti stia prendendo per il cu......ore?
    Ciao enzolatina, il mio amico siccome lo conosco, so per certo che non ne capisce nulla del mondo del sat etc, perchè prima gli ho configurato tutto io su un deco solo satellitare, poi si è rotto e ne ha comprato un altro che ha anche il dtt, ma questa volta gli ha configurato tutto un altro suo amico, dove mi ha detto che ha luce anche su infinity.
    Io sinceramente non gli ho creduto, perchè lui mi diceva finito al posto di infinity, ma siccome so che nn ne capisce, un po gli ho voluto credere.

    Questo e tutto, quindi sono certo che non mi sta prendendo per il cu........ore :-) , ma io penso che chissà cosa stara' vedendo e lui crede che sia infinity.
    Beh quando scendera' giu', e lo vedro' gli domandero' bene cosa ha .

    Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Buongiorno anche se silverlight può girare su Linux con non credo ci sia un plugin che faccia girare infinity su decoder enigma 2 Elvis ha fatto una domanda mirata al primo post se era possibile vederlo su enigma 2 e sopratutto gratis Elvis mi sa che è impossibile dovrebbero fare un plugin apposta
    Cirillo79, bravo io ho chiesto solo se era possibile vederlo su enigma2 anche su altre parti e sopratutto gratis. Ma mi sa che non è possibile, beh pazienza.
    SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER

  8. #17
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 605
    Thanks
    1 543
    Total, Thanks 19 545 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : INFINITY TV si puo' ....

    Probabilmente vede qualche plugin, mediastream, casacinema o altro

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  9. #18
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    513
    Thanks
    20
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : INFINITY TV si puo' ....

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Probabilmente vede qualche plugin, mediastream, casacinema o altro
    Gia' Enzo, mi sa che ha proprio questo e lui non lo sa e lo chiama infinity

    Cmq immagino che tu abbia questi plugin, sarei interessato a metterli anch'io sul mio, ma ho come image nemesis 2.6 quindi penso una OE 1.6 (Sunray Dm800hdSE), se mi diresti, magari in pm o su altro post per non sporcare questo, su come procedere etc etc mi sarebbe molto utile
    SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER

  10. #19
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 605
    Thanks
    1 543
    Total, Thanks 19 545 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : INFINITY TV si puo' ....

    robijay ha gia postato un po di plugin in ipk, basta metterli in temp e fare installazione manuale
    http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...eam-62072.html

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  11. #20
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    234
    Thanks
    0
    Total, Thanks 77 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : INFINITY TV si puo' ....

    Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Da pc o Smart tv che io sappia oppure qualche console. Non è vero che te lo fanno provare gratis ci ho provato avendo smart tv mi sono registrato e comunque mi ha chiesto il pagamento anzi se qualcuno ci è riuscito ci faccia sapere
    Io ho appena acquistato una tv smart, ho il servizio da attivare gratis forse !!?? appena faccio questa operazione ti faccio sapere.

    Bye
    Clarke-TECH ET 9000
    DreamBox 7000s riposa


Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •