Buongiorno a tutti
sembra che Renzi abbia convinto molti italiani a votare per lui ed io da italiano, anche se non credo alle sue parole, spero comunque che faccia bene per il paese
Version imprimable
Buongiorno a tutti
sembra che Renzi abbia convinto molti italiani a votare per lui ed io da italiano, anche se non credo alle sue parole, spero comunque che faccia bene per il paese
Il PD neanche nei suoi sogni piu rosei immaginava un tale risultato, ieri si pisciavano adosso dall'emozione, avrebbero firmato per un 33%
Una batosta non da poco per i 5 stelle, cacchio la meta di renzi quasi :o
Citation:
Una batosta non da poco per i 5 stelle, cacchio la meta di renzi quasi :o
- Se votava il restante 45% che NON ha votato difficilmente avrebbe vinto RENZI.
Quel 45% è gente che ne ha piene le palle della politica delle cazzate!!!...ed avrebbe votato sicuramente 5stelle! Questo Renzi non se lo chiede?
Cmq sono all'ultima spiaggia...se Fallisce (sicuramente fallirà) sarà la fine del PD!
Ciao
Si certo come sempre tutti a accaparrarsi i non votanti, ieri da vespa lo faceva il partitino di alfano, oggi i giornali del berlusca dichiarano che sono suoi :D
Guarda che la media di votanti in Italia e intorno al 70%, in fin dei conti mancano un 10% all'apello hè, mica siam la svezia dove votano quasi tutti.
Io non ho votato nessuno dei 2, ma tra grillo e renzi preferisco di molto il secondo, poi si vedra
... ma secondo me c'è aria di brogli.... parlo ogni giorno con la gente, e compilando una mia statistica personale il M5S dovrebbe aver stravinto oltre il 40%... penso che la sovranità è stata persa prima dallo stato nei confronti di Usa e germania, adesso pure dai cittadini nei confronti della casta....
ma il servo del berlusca che fine ha fatto che non si sente ne si vede oggi ???
Azz mauretto sembra sentire il berlusca brogliiiiiiiiii, ricontaaaaaaaaaaa ;)
..no, no, per carità, il berlusca no, che mi offendo...:(
Non sei d'accordo sul fatto che c'è uno 'scollamento' tra l'opinione comune della gente e il risultato del voto?
Evidentemente questi signori che hanno votato il partito delle tasse non hanno figli/nipoti e godono di un'ottimo stipendio/pensione: ma il 40% dei voti mi sembra troppo...
L'opinione comune? quale opinione comune, nel mio ambiente amici/parenti renzi dovrebbe stare al 90% ne conosco solo 2 che votano il berlusca, e io che voto dall'umore del momento, il meno peggio possibilmente :D. I sondagisti l'hanno preso nel popo una volta di piu :)
Certo che se frequenti gente di destra puo sembrarti strano il risultato, la gente si e rotto le balle di grillo che sa solo gridare e insultare, senza mai provare a fare qualcosa di serio con qualcuno, la politica e l'arte del compromesso, se aspetta la maggioranza assoluta campa cavallo, fino a adesso la sua proposta e: asfaltiamo tutto poi si vedra, bel programma
"Il partito delle tasse" ecco mi sembra di nuovo sentire il berlusca, dov'eri questi ultimi 20 anni mauro?